Giochi

Pokémon GO: trapelate novità sulla seconda generazione, i Pokémon cromatici e la personalizzazione!

Nel corso della giornata di ieri, The Pokémon Company International ha ufficializzato l’arrivo a breve di nuovi Pokémon da catturare in Pokémon GO.

Ora, attraverso una nuova attenta analisi da parte degli hacker del nuovo aggiornamento dell’applicazione di Niantic, che porterà alle versioni 0.49.1 e 1.19.1, rispettivamente per Android e iOS, sono emerse nuove e interessanti informazioni. Vediamo di cosa si tratta!

 

Pokémon Go Logo

 

Per prima cosa sono stati scovati i versi dei Pokémon fino al numero 251, quindi di tutte le creature tascabili delle prime due generazioni.

I Pokémon avranno inoltre un sesso associato che, tuttavia, per il momento probabilmente non sarà visibile.

Arriveranno anche i Pokémon cromatici! Già erano state scovate informazioni al riguardo, ma ora l’aggiunta di un ulteriore codice sembrerebbe proprio non lasciare più dubbi al riguardo.

I personaggi saranno personalizzabili maggiormente nelle seguenti categorie:

  • Capelli
  • Camicia
  • Pantaloni
  • Cappelli
  • Scarpe
  • Occhi
  • Zaino

Si potranno inoltre acquistare e sbloccare nuovi oggetti con cui personalizzare i propri personaggi. A tal riguardo sono infatti state trovare le seguenti voci: “New“, “Sale, “Purchasable“, “Unlockable“.

Al momento sappiamo che il proprio Pokémon Compagno si può situare ai piedi dell’Allenatore, sulla spalla o in aria. È stata ora trovata una nuova posizione del Pokémon Compagno denominata “Baby” che pare non aver alcun collegamento con l’allevamento.

 

Pokémon-go-scambio

 

Inoltre gli sprite non saranno più salvati nell’applicazione, ma verranno scaricati dal server. Pertanto non sarà possibile vedere gli sprite dei Pokémon di seconda generazione finché non saranno trovati selvatici.

Non è invece stato trovato alcun riferimento a nuove mosse, quindi o verranno utilizzate le medesime della prima generazione anche per la seconda oppure saranno aggiunte solo con aggiornamenti futuri.

Sono stati trovati codici, invece, per quanto riguarda la possibilità di vestire i propri Pokémon con vari costumi. In particolare, a tal riguardo, è stata trovata la voce “Holiday“. Proprio al tema delle vacanze sembrerebbero quindi legati i primi abiti da far indossare alle proprie creature tascabili.

Pare essere infine migliorata anche la funzione del radar in modo tale da rendere il gioco più fluido.

Molto probabilmente alcune delle informazioni sopra riportate saranno annunciate il prossimo 12 dicembre, giorno in cui verranno  rilasciati dettagli riguardanti l‘introduzione di nuovi Pokémon.

Insomma, davvero numerose novità attendono tutti i giocatori di Pokémon GO! Quali sono le vostre considerazioni su di esse?

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione

Speciali

Commenti

...
MatBig 08/12/2016 15:40:15

Bene. Stavolta i prossimi aggiornamenti saranno molto positivi :D 

...
Kizura 08/12/2016 15:40:25
15 minuti fa, PeterPan ha scritto:

 

Spoiler

 

Pokémon GO: trapelate novità sulla seconda generazione, i Pokémon cromatici e la personalizzazione!

LEGGI LA NOTIZIA SUL SITO!

 

 

Nel corso della giornata di ieri, The Pokémon Company International ha ufficializzato l'arrivo a breve di nuovi Pokémon da catturare in Pokémon GO.

Ora, attraverso una nuova attenta analisi da parte degli hacker del nuovo aggiornamento dell'applicazione di Niantic, che porterà alle versioni 0.49.1 e 1.19.1, rispettivamente per Android e iOS, sono emerse nuove e interessanti informazioni. Vediamo di cosa si tratta!

 

Pokémon Go Logo

 

Per prima cosa sono stati scovati i versi dei Pokémon fino al numero 251, quindi di tutte le creature tascabili delle prime due generazioni.

I Pokémon avranno inoltre un sesso associato che, tuttavia, per il momento probabilmente non sarà visibile.

Arriveranno anche i Pokémon cromatici! Già erano state scovate informazioni al riguardo, ma ora l'aggiunta di un ulteriore codice sembrerebbe proprio non lasciare più dubbi al riguardo.

I personaggi saranno personalizzabili maggiormente nelle seguenti categorie:

  • Capelli
  • Camicia
  • Pantaloni
  • Cappelli
  • Scarpe
  • Occhi
  • Zaino

Si potranno inoltre acquistare e sbloccare nuovi oggetti con cui personalizzare i propri personaggi. A tal riguardo sono infatti state trovare le seguenti voci: "New", "Sale, "Purchasable", "Unlockable".

Al momento sappiamo che il proprio Pokémon Compagno si può situare ai piedi dell'Allenatore, sulla spalla o in aria. È stata ora trovata una nuova posizione del Pokémon Compagno denominata "Baby" che pare non aver alcun collegamento con l'allevamento.

 

pokemon-go-scambio

 

Inoltre gli sprite non saranno più salvati nell'applicazione, ma verranno scaricati dal server. Pertanto non sarà possibile vedere gli sprite dei Pokémon di seconda generazione finché non saranno trovati selvatici.

Non è invece stato trovato alcun riferimento a nuove mosse, quindi o verranno utilizzate le medesime della prima generazione anche per la seconda oppure saranno aggiunte solo con aggiornamenti futuri.

Sono stati trovati codici, invece, per quanto riguarda la possibilità di vestire i propri Pokémon con vari costumi. In particolare, a tal riguardo, è stata trovata la voce "Holiday". Proprio al tema delle vacanze sembrerebbero quindi legati i primi abiti da far indossare alle proprie creature tascabili.

Pare essere infine migliorata anche la funzione del radar in modo tale da rendere il gioco più fluido.

Molto probabilmente alcune delle informazioni sopra riportate saranno annunciate il prossimo 12 dicembre, giorno in cui verranno  rilasciati dettagli riguardanti l'introduzione di nuovi Pokémon.

Insomma, davvero numerose novità attendono tutti i giocatori di Pokémon GO! Quali sono le vostre considerazioni su di esse?

 

 

Sembra bello che fiero 

...
Angry Birds99 08/12/2016 17:01:17

Questo gioco è morto già da settembre, aggiornarlo con le altre generazioni è una perdita di tempo, e poi chi va a caccia di pokemon con sto freddo d'inverno se non in paesi col fuso orario?

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)