1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Trovati i Pokémon cromatici e nuovi dettagli su Ditto nel codice di Pokémon GO?

Nuove interessanti informazioni sono state estratte dalla versione 0.47.1 di Pokémon GO.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nuove interessanti informazioni sono state estratte dalla versione 0.47.1 di Pokémon GO.

Pokémon Go Logo

L’aggiornamento 0.47.1 di Pokémon GO è stato rilasciato pochissimi giorni fa da Niantic ed è subito diventato oggetto di approfondimento da parte degli hacker.
Dal datamining della versione 0.47.1 sono emerse in particolare due informazioni estremamente interessanti.
In primis sono stati individuati nuovi elementi che fanno presagire ad un possibile rilascio di Ditto nel prossimo futuro. All’interno del codice sono infatti presenti dei riferimenti alla possibilità di catturare il Pokémon Mutante ed utilizzarlo in battaglia. Inoltre sembrerebbe che il colore di sfondo che contraddistinguerà Ditto sarà il viola.

Il codice ha riservato inoltre un’altra grande sorpresa.
Sono state rilevate infatti due nuovi voci, “Shiny” e “Rare“. Se la prima parola non lascia più alcun dubbio sulla futura presenza di Pokémon cromatici all’interno del gioco, la seconda è al momento meno chiara da comprendere.
Sembrerebbe infatti essere un attributo legato ai Pokémon cromatici che attiverebbe la riproduzione di un nuovo effetto sonoro che verrà riprodotto una volta che riusciremo a catturare uno di questi rarissimi esemplari.

Purtroppo non è possibile al momento conoscere quando Ditto e i Pokémon cromatici faranno la loro apparizione all’interno di Pokémon GO, ma la loro presenza all’interno del codice suggerisce che il rilascio potrebbe non essere poi così lontano.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Datamining Ditto Pokémon cromatici Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti