1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

TPCi conferma ufficialmente l’arrivo di nuovi Pokémon in Pokémon GO!

Come un fulmine a ciel sereno, The Pokémon Company International ha ufficializzato l’arrivo a breve di nuovi Pokémon in Pokémon GO.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Come un fulmine a ciel sereno, The Pokémon Company International ha ufficializzato l’arrivo a breve di nuovi Pokémon da catturare nel gioco di Niantic.

Pokémon Go Logo

Interessantissime novità per tutti i giocatori di Pokémon GO, il gioco per smartphone rilasciato da Niantic per dispositivi Android e iOS.

Attraverso uno stringato comunicato rilasciato sugli account ufficiali Facebook e Twitter, The Pokémon Company International ha comunicato che il prossimo 12 dicembre saranno rilasciati i dettagli in merito all’introduzione di nuovi Pokémon all’interno del titolo.
Com’era ormai nell’aria, sarà quindi possibile andare a caccia anche dei Pokémon di Seconda Generazione, ovvero quelli che abbiamo iniziato ad amare per la prima volta tanti anni fa con l’uscita di Pokémon Oro, Pokémon Argento e Pokémon Cristallo.

Già nelle scorse settimane, gli indizi che indicavano un rilascio ormai prossimo di nuovi Pokémon all’interno del gioco non facevano altro che aumentare e la notizia che abbiamo riportato questa mattina in riferimento alla campagna promozionale di Starbucks non ha fatto altro che confermare le sensazioni degli ultimi giorni.

In prossimità delle festività natalizie Niantic e TPCi hanno deciso quindi di fare un bel regalo a tutti coloro che non hanno mai smesso di andare a caccia di Pokémon con il proprio smartphone.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti