1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Vendute un milione e mezzo di copie di Pokémon Sole e Luna in Europa nella prima settimana!

Sono già state vendute un milione e mezzo di copie di Pokémon Sole e Luna in Europa in appena una settimana dal lancio sul mercato!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

I nuovi giochi Pokémon Sole e Luna hanno debuttato sul mercato in Europa da appena una settimana, ma in appena 7 giorni sono già riusciti a vendere un milione e mezzo di copie solo nel vecchio continente!

Pokémon-sole-e-luna-solgaleo-e-lunala-collezione-alola

Questo risultato, infatti, è semplicemente straordinario per un lasso di tempo così breve, e dimostra che le grandi aspettative  da parte di Nintendo e Game Freak erano estremamente ben riposte.

In Giappone, nella patria dei mostriciattoli tascabili, Pokémon Sole e Luna hanno toccato vette record: i nuovi giochi Pokémon sono riuscite nell’impresa pazzesca di vendere oltre 1,9 milioni di copie in appena tre giorni!

Pokémon-sole-e-luna-deluxe-edition

Nel Regno Unito, in base ai dati ufficiali, sono state vendute 380.000 copie di Pokémon Sole e Luna nella prima settimana dal loro debutto sul mercato.

Al momento, purtroppo, non sono ancora disponibili i dati di vendita per quanto riguarda gli Stati Uniti e il Nord America in generale, così come mancano ancora le cifre ufficiali per quanto riguarda l’enorme mercato cinese e per il mercato australiano.

spot-americano-Pokémon-sole-e-luna

E voi, cosa ne pensate di questo straordinario risultato dei giochi Pokémon di settima generazione?

Ve lo aspettavate, oppure vi ha stupito particolarmente? Ma soprattutto, secondo voi Pokémon Sole e Luna continueranno a vendere così tanto ancora fino a Natale, oppure il calo nelle vendite arriverà prima?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti