1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Secondo VentureBeat, la Seconda Generazione arriverà a dicembre su Pokémon GO!

Arrivano nuove indiscrezioni in merito al rilascio dei Pokémon di Seconda Generazione in Pokémon GO.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Arrivano nuove indiscrezioni in merito al rilascio dei Pokémon di Seconda Generazione in Pokémon GO.

Pokémon Go Logo

Come forse ricorderete, all’inizio di novembre sono stati identificati i dati relativi ai Pokémon di Seconda Generazione all’interno del codice della versione 0.45.0 di Pokémon GO.
Nonostante Niantic non abbia mai annunciato alcuna data ufficiale, sembrerebbe che l’introduzione dei “nuovi” Pokémon sia ormai imminente.
Secondo quanto affermato dal portale VentureBeat, la software house statunitense dovrebbe rilasciare per il mese di dicembre un importantissimo aggiornamento per Pokémon GO con il quale verrà introdotta non solo la Seconda Generazione ma anche la possibilità di effettuare lotte e scambi con altri Allenatori.
Questo aggiornamento potrebbe quindi colmare alcune delle lacune del gioco che hanno portato negli ultimissimi mesi ad un calo dell’interesse degli utenti nei confronti di Pokémon GO.
L’arrivo di nuovi Pokémon e possibilità di interagire con altri giocatori al di fuori delle Palestre potrebbero ridare slancio al titolo di Niantic e riportarlo in cima alle classifiche degli store AndroidiOS.

Al momento si tratta solamente di indiscrezioni non confermate ufficialmente, per cui vi invitiamo a prendere la notizia con le dovute precauzioni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento Johto Pokémon GO Rumor

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti