1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Scoperti Ditto e la Seconda Generazione nel codice della versione 0.45.0 di Pokémon GO!

Dall’esame del codice della nuova versione di Pokémon GO sono emerse delle importanti novità che faranno felici tutti i giocatori.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dall’esame del codice della nuova versione di Pokémon GO, sono state fatte delle scoperte che faranno felici tutti i giocatori del titolo di Niantic.

Pokémon Go Logo

Come accade ogni volta in cui Niantic rilascia un nuovo aggiornamento di Pokémon GO, hacker di tutto il mondo non perdono tempo ad effettuare il datamining dei contenuti presenti all’interno dell’applicazione appena distribuita. E questa volta, dal codice della versione 0.45.0, sono emerse delle novità importantissime. Tra le righe di codice sono state identificate quelle relative a Ditto e all’intera seconda generazione.

In merito al Pokémon Mutante, si è appreso adesso che sono presenti i riferimenti alla mossa Trasformazione. Trattasi di una mossa rapida, dotata di una sua sequenza di animazioni e che permetterà di copiare istantaneamente le mosse e fattezze esteriori del Pokémon avversario. Poiché questa mossa non è ancora presente all’interno del parco mosse di Ditto – composto solamente da Scontro – è plausibile che verrà aggiunta in seguito attraverso un aggiornamento tramite server.


Da notare come Niantic abbia cercato di rendere il meno possibile evidente questa aggiunta riferendosi a Ditto con il suo nome in giapponese, ovvero Metamon.

Inoltre sono stati individuati dei nuovi slot che verranno occupati dai dati dei Pokémon di seconda generazione, caratterizzati da una numerazione che va dal numero 152 (Chikorita) al 251 (Celebi).

Seconda generazione

Contemporaneamente sono state identificate anche 52 nuove famiglie, sempre corrispondenti ai Pokémon che abbiamo iniziato a conoscere durante il nostro primo viaggio nella regione di Johto. È molto probabile che le informazioni relative al parco mosse verranno aggiunte in seguito attraverso un aggiornamento via server. Purtroppo non sono note le tempistiche relative alla modalità di ottenimento di Ditto e alla fruibilità di queste importanti introduzioni.

Quale Pokémon di seconda generazione non vedete l’ora di catturare in Pokémon GO?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento Ditto Johto Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti