1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Disponibile un divertente minigioco dedicato a Rowlet sul sito Pokémon giapponese!

Rowlet, il Pokémon iniziale di tipo Erba/Volante della regione di Alola, è il protagonista di un divertente minigioco sul sito Pokémon giapponese!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Sono trascorsi pochi giorni dal rilascio di Pokémon Sole e Luna, i nuovi giochi di settima generazione che stanno intrattenendo milioni di appassionati della serie in tutto il mondo. Tra le svariate nuove creature tascabili della regione di Alola grande interesse da parte lo ha destato Rowlet. Il Pokémon Aliderba, di tipo Erba/Volante, rappresenta una delle tre creature tascabili con cui gli Allenatori di Alola possono cominciare il proprio viaggio.

 

rowlet-nella-serie-animata-Pokémon-sole-e-luna

 

Proprio Rowlet è il protagonista di un simpaticissimo minigioco che potete trovare e provare sul sito ufficiale giapponese!

 

rowlet-Pokémon

 

Il gioco è molto semplice. Rowlet planerà  sui cieli di Alola, ma nel corso del suo percorso incontrerà svariati ostacoli e dovrà stare a attento a non perdere quota e finire al suolo. Sarà molto utile sfruttare al meglio le direzioni delle varie correnti d’aria per mantenere l’equilibrio durante il volo e compiere slanci in avanti. Per fronteggiare i numerosi Pokémon in cui si imbatterà, Rowlet potrà estrarre foglie affilatissime dal suo piumaggio e sferrare micidiali attacchi a distanza.

Alla fine del gioco verrà calcolata la distanza che il Pokémon Aliderba è riuscito a percorrere.

Cosa ne pensate di questo minigioco con protagonista Rowlet? Se lo proverete fateci sapere tramite commento i vostri risultati!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti