1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Arrivano Pokémon Sole e Luna su Nintendo Badge Arcade!

Arriva oggi il consueto aggiornamento di Nintendo Badge Arcade con dieci nuovi macchinari pieni di stemmi Pokémon dedicati a Pokémon Sole e Luna!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Arriva oggi il consueto aggiornamento di Nintendo Badge Arcade con dieci nuovi macchinari pieni di stemmi Pokémon dedicati a Pokémon Sole e Luna! Quale modo migliore di festeggiare la settima generazione?

stemmi-sole-luna

dieci nuovi macchinari disponibili da oggi contengono 57 stemmi Pokémon da raccogliere. I primi due sono dedicati alle Forme di Alola: Sandshrew, Sandslash, Vulpix, Ninetales, Raichu, Meowth, Marowak, Rattata, Raticate e Exeggutor. Il terzo è dedicato a Zygarde Forma 10%, Zygarde Forma Perfetta, Greninja Forma Ash e Magearna. Il quarto è dedicato a Rowlet, Fomantis, Lurantis, Grubbin, Charjabug e Vikavolt.

macchinario-178 macchinario-179

macchinario-180 macchinario-181

Il quinto raccoglie gli stemmi di Litten, Pikipek, Stufful, Bewear, Komala e Turtonator. Il sesto contiene Rockruff, Lycanroc Forma Giorno e Forma Notte, Salandit, Togedemaru e Mimikyu. Il settimo contiene PopplioWishiwashi nelle due sue forme, Wimpod, Pyukumuku e Bruxish. L’ottavo è dedicato ai leggendari SolgaleoLunala accompagnati dalle quattro forme di Oricorio.

macchinario-182 macchinario-183

macchinario-184 macchinario-185

Completano gli stemmi di oggi, Dartrix, Torracat, Brionne, Mudbray, Mudsdale, Drampa, Comfey, Yungoos, Gumshoos, Sandygast, Palossand, Tipo Zero e Silvally.

macchinario-186 macchinario-187

Il coniglio vi regalerà due partite da utilizzare immediatamente e ne riceverete altre se vi collegherete dopo il weekend. Non fatevi sfuggire l’occasione per prendere il prima possibile i nuovi stemmi!

Nintendo Badge Arcade permette di ottenere in modo divertente degli stemmi e creare con essi degli sfondi personalizzati per il Menu HOME della propria console Nintendo 3DS. Tale software è scaricabile dal Nintendo eShop ed è free-to-start.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti