1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ecco come ottenere Ditto in Pokémon GO!

Dopo mesi di speculazioni e teorie fondate sulla sua particolare abilità, arriva finalmente la possibilità ufficiale di catturare Ditto in Pokémon GO!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Numerose fonti come Serebii e Kotaku riportano la notizia che i giocatori di Pokémon GO attendevano da mesi: è finalmente possibile registrare Ditto nel Pokédex!

Ditto

Il datamining della versione 0.47.1 aveva recentemente portato alla luce possibili informazioni sulla presenza di Pokémon cromatici e Ditto in Pokémon GO. Il Pokémon Mutante, fin dagli esordi dell’applicazione di Niantic e The Pokémon Company, è stato protagonista di numerose teorie fondate sulla mossa Trasformazione volte a comprenderne l’effettiva reperibilità in gioco. Teorie confermate, considerando la situazione attuale.

Sembra infatti, come testimoniano ormai numerosi giocatori da tutto il mondo, che Ditto si nasconda prendendo le sembianze di un qualsiasi altro Pokémon. Per ottenerlo è dunque necessaria un po’ di fortuna e perseveranza poiché una volta catturato un mostriciattolo tascabile è possibile che esso si trasformi nel Pokémon Mutante.

maggiori informazioni verranno segnalate in futuro.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Ditto Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti