Giochi

I Tapu e le Ultracreature saranno utilizzabili in VGC?!

A quanto pare, le indiscrezioni su Pokémon Sole e Luna continuano senza sosta! Recentemente pare essere trapelato un dettaglio decisamente significativo per tutti i giocatori competitivi!

ultracreature

Stando a quanto trapelato, infatti, sembrerebbe che i Tapu e le Ultracreature saranno utilizzabili nell’ambito dei tornei ufficiali! La presunta conferma – si ricorda che tali informazioni sono da prendere con le pinze – sembra arrivare dal fatto che entrambi paiono essere utilizzabili nel formato VGC 2016-2017.

I Tapu, ossia Tapu Koko, Tapu Lele, Tapu Bulu e Tapu Fini, sembrerebbero avere un alto totale delle statistiche base, pari a 570. Tutti i Pokémon protettori della regione di Alola, inoltre, presentano delle abilità esclusive che trasformano il campo di lotta: l’abilità Erbogenesi di Tapu Bulu per esempiotrasforma il campo di lotta in un Campo Erboso, potenziando tutte le mosse di tipo Erba dei Pokémon a contatto con il terreno, facendo recuperare loro un po’ di PS a ogni turno!

Dell’aspetto competitivo delle misteriose Ultracreature, invece, al momento non si sa molto. Probabilmente disporranno di statistiche elevate e di abilità mai viste, nonché di accostamenti di tipo, forse, inediti o comunque particolari.

Articolo di Vanessa Conti

Speciali

Commenti

...
Kamitsure 15/11/2016 19:03:23

Ma non è vero che non si sa nulla delle UC :fg:

Spoiler

Tutte quante hanno 570 ed hanno diversi tipi che ora non vi elenco causa spoiler

 

...
Chube 15/11/2016 19:05:14

Sinceramente speravo che la Ultracreature non si sarebbero potute usare, peccato. 

...
MatBig 15/11/2016 19:05:35

Hanno sia i Tapu che le Ultracreature statistiche molto elevate. Mi tolgono le Megaevoluzioni per mettermi questi Pokémon. Non ha molto senso :/

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)