1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Riferimenti a Pokémon GO nei nuovi spot pubblicitari di Pokémon Sole e Luna!

Durante la giornata di ieri The Pokémon Company International ha pubblicato due spot pubblicitari inerenti a Pokémon Sole e Luna.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Durante la giornata di ieri The Pokémon Company International ha pubblicato, sul proprio canale YouTube, due spot pubblicitari inerenti a Pokémon Sole e Luna.

 

 

Nei due video vengono mostrate brevi scene di gioco degli attesissimi titoli di settima generazione, in cui compaiono le nuove forme dei Pokémon di Alola tra cui quelle Meowth, Vulpix ed Exeggutor. All’interno degli spot vi sono anche dei riferimenti a Pokémon GO, la famosa app di Niantic sviluppata in collaborazione con The Pokémon Company, che confermano la connessione fra il gioco mobile e i nuovi titoli Pokémon della serie principale.

 

masuda_ohmori_gamescom

 

A tal proposito, Junichi Masuda e Shigeru Ohmori hanno recentemente rivelato che è in programma una funzionalità che permetterà un’interazione tra Pokémon GO e i nuovi titoli Pokémon Sole e Luna, al fine di permettere agli Allenatori di far interagire i due giochi.

Masuda ha aggiunto che si sta ancora pensando al modo migliore di stabilire una connessione tra di essi, e che per ora è importante che i giocatori possano godersi Pokémon Sole e Luna al meglio: solo in futuro, infatti, si lavorerà all’interazione tra l’app e i titoli di settima generazione.

Cosa ne pensate di questi spot pubblicitari e alla futura interazione fra Pokémon Sole e Luna e Pokémon GO?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti