1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO sarà compatibile con Pokémon Sole e Luna in futuro!

Dopo l’annuncio sull’uscita entro la fine di luglio, giungono notizie su una misteriosa connessione fra Pokémon GO e i nuovi giochi di settima generazione!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dopo l’annuncio sull’uscita di Pokémon GO e Pokémon GO Plus in tutto in mondo entro la fine di luglio, giungono notizie interessanti su una misteriosa connessione fra Pokémon GO e i nuovi giochi di settima generazione!

 

Pokémon GO

 

Junichi Masuda, infatti, nel corso dell’E3, ha rivelato che Pokémon GO avrà una connessione con Pokémon Sole, Pokémon Luna e altri giochi futuri. Non è attualmente noto di quale tipo di collegamento si tratti, ma forniremo maggiori dettagli non appena verranno resi noti.

L’interazione tra gioco mobile e titolo principale potrebbe aprire nuovissimi orizzonti per il brand Pokémon. Che questa nuova tendenza ci possa mettere una pulce nell’orecchio sulle nuove mire di The Pokémon Company International? I giochi su mobile non sono in sé una novità, ma la possibilità di un collegamento tra piattaforme così diverse non va sottovalutata. Ad esempio, questo potrebbe essere indice dell’apertura di un sistema cloud per la comunicazione dei due dispositivi.

Quali sono le vostre considerazioni in merito?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti