1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ecco gli spot televisivi italiani dedicati a Pokémon Sole e Luna!

Vediamo assieme i vari suggestivi spot pubblicitari incentrati su Pokémon Sole e Luna, i prossimi titoli di settima generazione!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Non manca molto al rilascio degli attesissimi Pokémon Sole e Luna, i prossimi titoli di settima generazione ambientati nella suggestiva regione di Alola!

Regione Alola

I giocatori avranno modo di vivere una nuova entusiasmante avventura attraverso un’esperienza di gioco totalmente rinnovata e ricca di novità.

Le sfide in Palestra hanno lasciato posto a una serie di sfide impegnative a cui i protagonisti dovranno sottoporsi; gli incontri saranno ricchi di colpi di scena grazie all’introduzione delle potenti Mosse Z; si avrà modo di imbattersi in nuove forme di creature tascabili già note; saranno presenti le Ultracreature, misteriose creature dotate di poteri sconfinati che potrebbero andare a minacciare la pace dei Pokémon e dell’intera umanità.

Insomma, le emozioni e i colpi di scena non mancheranno di certo all’interno dei titoli di settima generazione.

Intanto è possibile avere un’anticipazione di ciò che attende tutti gli appassionati della serie dando un’occhiata ai vari spot televisivi dedicati a Pokémon Sole e Luna.

Questi video li potete vedere qui di seguito:

 

 

 

 

Vi ricordiamo che i prossimi titoli di settima generazione saranno rilasciati il prossimo 23 novembre in Europa. Non manca ormai molto quindi al loro rilascio, ma ancora innumerevoli Pokémon, novità e informazioni devono essere svelati.

Ulteriori informazioni su Pokémon Sole e Luna giungeranno proprio oggi, 27 ottobre, e come al solito ve le riferiremo il prima possibile. Non resta quindi che attendere!

Intanto quali sono le vostre considerazioni su tali spot televisivi? Acquisterete Pokémon Sole, Pokémon Luna. entrambi o nessuno?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo 3DS Pokémon Pokémon Sole e Luna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti