1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un nuovo gameplay di Pokkén Tournament mostra Scizor in azione!

Attraverso un nuovo gameplay di Pokkén Tournament, diamo un’occhiata al nuovo lottatore introdotto nel gioco: il Pokémon Chele Scizor!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Attraverso una diretta sul sito di video sharing NicoNico, il 13 ottobre 2016 è stato rivelato Scizor come personaggio giocabile di Pokkén Tournament. Attraverso un nuovo gameplay, vediamo il Pokémon Chele in azione nel picchiaduro di Bandai Namco, sviluppato in collaborazione con The Pokémon Company.

Logo Pokkén Tournament

I personaggi di Pokkén Tournament sono suddivisi in quattro categorie: Standard, Velocità, Tecnica e infine Potenza, alla quale appartiene Scizor. Il Pokémon, che è stato introdotto nei cabinati arcade in data 20 ottobre 2016, può megaevolversi in MegaScizor attivando l’Ultra Risonanza.

https://youtu.be/HrSRBFA4EHE

Proprio come Darkrai, il nuovo combattente è attualmente riservato alla versione giapponese per sale giochi, e non è noto se verrà rilasciato in futuro anche su Wii U. Ricordiamo però che la presenza di questi due personaggi trapelò proprio grazie ad alcuni file presenti nel titolo per console, in cui erano presenti anche dei dati per il Pokémon Empoleon. Forniremo maggiori dettagli non appena saranno disponibili.

Cosa ne pensate di Scizor? Credete che verrà successivamente rilasciato anche per la versione casalinga del gioco?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti