1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Darkrai, Empoleon e Scizor si aggiungeranno ai Pokémon di Pokkén Tournament?

Il nuovo aggiornamento di Pokkén Tournament potrebbe contenere al suo interno tre nuovi Pokémon! Un hacker ha infatti trovato loro tracce nei nuovi file.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il picchiaduro per Wii U, Pokkén Tournament, ha ricevuto un importante aggiornamento il 15 giugno, che ha portato il gioco alla versione 1.3!

Come ormai da consuetudine, sono subito partite le ricerche degli hacker per scoprire i segreti più remoti dell’aggiornamento, e tra i molti file nascosti un hacker in particolare ne ha trovati alcuni molto interessanti.

pokkén t

L’utente di Reddit BananaMuffinFrenzy, infatti, ha trovato molti file che potrebbero svelare la presenza di nuovi Pokémon in Pokkén Tournament! I file in questione sono i seguenti:

  • evt_sphit_Scizor
  • btlseq_en.drp\evt_395_iwakudaki_hit
  • btlseq_en.drp\evt_491_darkhole_throw_catch
  • btlseq_en.drp\evt_491_darkpulse_hit
  • btlseq_en.drp\evt_491_darkpulse_hold_hit
  • btlseq_en.drp\evt_491_exATK_hi

dark void

Da questi file si nota come la presenza di Scizor nel gioco sia molto probabile, così come quella di Darkrai, il cui numero nel Pokédex è il 491. Le mosse peculiari del Pokémon Neropesto, se verranno confermate, saranno Neropulsar e Vuototetro.

Quasi certa anche la presenza di Empoleon: il suo numero identificativo nel Pokédex è il 395 e “iwakudaki” è il nome giapponese della sua mossa Spaccaroccia.

trio

Questi ritrovamenti nei meandri dei file dei nuovi aggiornamenti danno speranza a tutti i giocatori di Pokkén Tournament, anche se ricordiamo che al momento non è ancora trapelato nulla di ufficiale.

Sareste contenti se questi Pokémon fossero resi disponibili in futuro? E quale dei tre attendete con più impazienza?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti