1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Trapelati i quattro guardiani della regione di Alola!

Svelati i quattro guardiani protettori delle isole principali della regione di Alola attraverso i dati estratti dalla demo di Pokémon Sole e Luna!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nelle ultime ore, in alcuni paesi è stata rilasciata la demo speciale di Pokémon Sole e Luna, e gli hacker si sono subito messi a scavare all’interno dei dati di gioco del software, scoprendo innumerevoli informazioni tra cui tutti i nuovi Pokémon, comprese quindi le tanto desiderate forme evolutive finali delle creature iniziali del gioco.

logo-sole-luna-loghi-png

Tra i dati estratti vi sono anche quelli riguardanti le quattro creature tascabili che svolgono il compito di guardiani della regione di Alola.

La regione di Alola è composta, come ormai è noto, da quattro isole principale. Ciascuna di esse è protetta e controllata da un Pokémon differente.

Per il momento si conoscono solo i nomi di due isole: l’Isola Mele Mele, posta a Nord-Ovest, e l’Isola Akala, collocata a Nord-Est.

Dei quattro guardiani se ne conosce al momento solamente uno, ovvero Tapu Koko, il Pokémon Nume Locale, guardiano dell’Isola Mele Mele.

Degli altri non si hanno informazioni, se non le immagini che li raffigurano, estratte in queste ore attraverso i dati della demo speciale di Pokémon Sole e Luna.

Tali immagini le potete vedere qui di seguito:

Pokémon-sole-e-luna-guardiani

Al momento non si hanno ulteriori informazioni al riguardo, ma vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più.

Ci teniamo a sottolineare che tutte queste informazioni che sono state trapelate provengono da fonti esterne.

Cosa ne pensate di quanto svelato riguardo ai quattro guardiani protettori delle isole principali di Alola?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti