1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

La demo di Pokémon Sole e Luna è ora disponibile in Giappone e Australia!

La versione demo speciale di Pokémon Sole e Luna, gli attesi titoli di settima generazione, è stata resa disponibile in Giappone e Australia!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il rilascio della versione demo di Pokémon Sole e Luna, i nuovi titoli di settima generazione che saranno rilasciati il prossimo novembre, è cominciato in queste ore! Essa è stata resa disponibile per il momento in Giappone e Australia.

icona-demo-sole-luna

Sarà possibile scaricare la demo speciale di Pokémon Sole e Luna accedendo al sito ufficiale Nintendo attraverso l’account personale collegato al Nintendo Network ID della propria console Nintendo 3DS, oppure al Nintendo eShop tramite una console Nintendo 3DS collegata ad un Nintendo Network ID.
Essa ha un peso di circa 398 MB, corrispondenti a 3100 blocchi, contro i 250 MB, corrispondenti a 1935 blocchi, occupati dalla demo di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.

È stato inoltre mostrato, attraverso il canale ufficiale YouTube di Nintendo, un nuovo video riguardante proprio questa demo, che potete vedere qui di seguito:

Ricordiamo che nella versione demo, come precedentemente annunciato, si avrà la possibilità di ottenere l’amatissimo Greninja Forma Ash, il Pokémon Mutatipo in grado di assumere questa forma durante la lotta al verificarsi di un fenomeno noto come “effetto Sintonia“. Il Greninja di Ash, inoltre, successivamente potrà essere trasferito nella versione completa di Pokémon Sole e Pokémon Luna.
sole_luna_demo_greninja
Al momento la versione demo non è ancora stata resa disponibile in Italia, ma è ormai questione di poche ore. Vi terremo aggiornati non appena avremo informazioni in merito.
Tra poco anche per gli appassionati della serie italiani sarà finalmente possibile avere un assaggio della splendida nuova avventura nella regione di Alola. Siete pronti ad immergermi in questa nuova esperienza Pokémon?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

demo Nintendo 3DS Pokémon Pokémon Sole e Luna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti