1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelate le Forme Alola di Grimer e Muk nel trailer ufficiale!

Svelate le Forme Alola di Grimer e Muk nel corso del trailer sul canale ufficiale Pokémon di YouTube di venerdì 14 ottobre!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

L’atteso nuovo trailer sul canale ufficiale Pokémon di YouTube ha rivelato due nuove Forme di Alola che saranno presenti negli attesissimi Pokémon Sole e Luna: oltre al già svelato Grimer di Alola, presente in alcune scan dell’ultimo numero di CoroCoro, è stata svelata anche svelata la sua evoluzione, Muk di Alola!

grimer-e-muk-forma-alolaI due Pokémon saranno di doppio tipo Veleno/Buio, e avranno due possibili abilità: Velentocco, che conferisce al Pokémon attaccante il 30% di possibilità di avvelenare l’avversario in caso di un attacco fisico, oppure Voracità, che fa sì che il Pokémon mangi la Bacca che tiene in mano al 50% della salute anziché al 25%.

 Qui sotto è possibile vedere nel dettaglio le caratteristiche delle due nuove Forme di Alola:

Grimer di Alola

grimer-di-alolaCategoria: Pokémon Melma
Tipo: Veleno/Buio
Altezza: 0,7 m
Peso: 42,0 kg
Abilità: Velentocco/Voracità

L’aumento della popolazione di Alola comportò in passato un serio problema di gestione dei rifiuti, per risolvere il quale vennero importati dei Grimer da altre regioni. Questo Pokémon si nutre principalmente di spazzatura, perciò, cambiando il suo cibo, anche la sua stessa composizione e il suo aspetto subirono delle mutazioni.

Quelli che sembrano denti nella sua bocca in realtà sono tossine derivate dall’immondizia che mangia, indurite e cristallizzate. Toccare questi cristalli, a tutt’oggi impossibili da disgregare, è pericolosissimo.

È perennemente affamato e, se i rifiuti finiscono, può cibarsi anche di altri oggetti. Il centro smaltimento rifiuti di Alola ospita più di cento esemplari, per sfamare i quali viene usata tutta la spazzatura prodotta nella regione.

Muk di Alola

muk-di-alolaCategoria: Pokémon Melma
Tipo: Veleno/Buio
Altezza: 1,0 m
Peso: 52,0 kg
Abilità: Velentocco/Voracità

Mangia continuamente qualunque cosa trovi e se è attanagliato dai morsi della fame perde il controllo. Si ritiene che la sua voracità sia dovuta alla necessità di mantenere un adeguato livello energetico, garantito solo da un afflusso costante di tossine. Le tossine accumulatesi nel suo corpo per via della sua dieta a base di rifiuti e scarti industriali hanno causato un cambiamento a livello chimico da cui è nato un nuovo tipo di tossina.

Non solo la bocca, ma tutto il corpo è cosparso di cristalli velenosi simili a quelli dei Grimer di Alola. Il Pokémon li usa per attaccare come se fossero zanne o artigli. Si staccano facilmente, il che li rende ancora più pericolosi!

I Grimer e i Muk di Alola producono e conservano le tossine all’interno del corpo e per questo, a differenza dei Pokémon della stessa specie che si trovano in altre regioni, non emanano odori sgradevoli.

muk-forma-di-alolaE voi, cosa ne pensate di queste due nuove Forme Alola per i due Pokémon Melma della prima generazione? Vi sono piaciute, non vi hanno entusiasmato, oppure avreste voluto la Forma Alola anche per altri mostriciattoli tascabili?

Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti