1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rivelati Grimer di Alola e dettagli sul Capitano Liam nel nuovo numero di CoroCoro!

Dalla rivista CoroCoro è trapelata un’immagine che mostra Grimer di Alola, mostriciattolo che avremo modo di incontrare nei titoli di settima generazione!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dal nuovo numero della rivista CoroCoro è trapelata un’immagine inedita che mostra Grimer di Alola, mostriciattolo che avremo modo di incontrare nei titoli di settima generazione!

img_0074

Sebbene le informazioni in nostro possesso siano poche, per il momento è stato rivelato che il Pokémon sarà di tipo Veleno/Buio. Rispetto alla sua versione normale, questo Grimer presenta un colore più scuro.
La descrizione del Pokémon riporta:

“pare che abbia assunto una forma del genere nutrendosi di rifiuti di Alola”

La scritta in basso al centro nella pagina riporta la frase interrotta: “Sfida il Capitano Iri… (イリ…)”. Ciò fa pensare al nuovo Capitano Liam mostrato nell’ultimo trailer italiano che nella versione giapponese si chiama “Irima” (イリマ). In basso a destra parla della prova da effettuare che consisterebbe in una gara o un percorso.

Capitano Irima (nome giapponese) Capitano Liam (nome italiano)

Stando inoltre ad altre informazioni non ancora confermate del tutto, all’interno della rivista sono presenti novità su Tipo Zero e Jangmo-o!

tipo zero

Tipo Zero pare abbia una evoluzione chiamata Shiruvuadi (シルヴァディ) che possiede l’abilità “AR System”, molto simile a Multitipo di Arceus, che gli permette di cambiare tipo a seconda dello strumento da lui tenuto; per il Pokémon di tipo Drago, invece, è presente la sua evoluzione di tipo Drago/Lotta!

jangmo-o

Sempre nelle immagini che ancora dobbiamo vedere dovrebbe essere svelata l’intera linea evolutiva di Jangmo-o, le cui evoluzioni dovrebbero chiamarsi in giapponese JarangoJararango.

Restate sintonizzati per avere maggiori dettagli al riguardo!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti