1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokénchi svelerà nuove informazioni su Pokémon Sole e Luna il 16 ottobre!

In arrivo nuove informazioni sia sui titoli di gioco che la serie animata di Pokémon Sole e Luna attraverso la puntata del 16 ottobre di Pokénchi!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Pochi giorni fa è stato annunciato, attraverso il sito ufficiale giapponese Pokémon, che nuove informazioni su Pokémon Sole e Luna, i prossimi titoli della serie principale, sarebbero state rilasciate il prossimo 14 ottobre.

Pokémon Sole e Luna

 

Giunge ora la notizia che il 16 ottobre, alle 01:00 (ora italiana), andrà in onda un nuovo episodio della trasmissione giapponese Pokénchi in cui verranno presentati Pokémon Sole e Luna, di cui sarà mostrato un imperdibile e inedito filmato ricco di novità!

A tutte queste informazioni si aggiungeranno quelle che, come sempre, verranno rilasciate a metà mese, quindi il prossimo 15 ottobre, attraverso la rivista giapponese CoroCoro.

Durante la puntata di Pokénchi verranno inoltre forniti ulteriori dettagli sulla serie animata Pokémon Sole e Luna, di cui pochi giorni fa è stato mostrato un nuovo trailer, e che farà il suo debutto in Giappone nel mese di novembre 2016.

 

serie-animata-Pokémon-sole-luna

Dobbiamo aspettarci l’arrivo di ulteriori Forme Alola e nuovi Pokémon? Ne sapremo di più sulle misteriose Ultracreature? Non ci resta che attendere per scoprirlo!

Pokémon Sole e Luna usciranno ufficialmente in Europa il prossimo 23 novembre e a quanto pare sono ancora molte le novità che devono essere rivelate.

Quali informazioni su Pokémon Sole e Luna vi aspettate vengano fornite nel corso della trasmissione giapponese Pokénchi? Cosa vi piacerebbe vedere nel nuovo filmato?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti