1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un nuovo personaggio di Pokkén Tournament verrà rivelato il 13 ottobre!

Nella giornata del 13 ottobre verrà svelato un nuovo personaggio di Pokkén Tournament, esclusivo, per ora, della versione arcade del titolo.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Attraverso un tweet, Bandai Namco ha rivelato che nella giornata del 13 ottobre verrà svelato un nuovo personaggio di Pokkén Tournament, videogioco arcade picchiaduro sviluppato in collaborazione con The Pokémon Company.

Sebbene siano poche le informazioni in nostro possesso, è stato confermato che il nuovo combattente sarà disponibile, per il momento, solo per la versione arcade del titolo. Dopo l’arrivo di Darkrai, che si è andato ad aggiungere alla lista dei lotattori presenti in Pokkén Tournament, è arrivato il momento di una nuova aggiunta.

Non è attualmente chiaro se il personaggio verrà reso disponibile anche nella versione di gioco dedicata al Wii U, ma forniremo maggiori dettagli non appena ne verremo a conoscenza.

Stando a una interessante indiscrezione di cui abbiamo parlato non molto tempo fa, Scizor ed Empoleon potrebbero rientrare a far parte dei Pokémon combattenti del noto picchiaduro. Che sia arrivato il momento di uno di loro?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Arcade nuovo combattente Pokkén Tournament

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti