1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

La Banca Pokémon sarà compatibile con Pokémon Sole e Luna da gennaio 2017!

TPCi ha annunciato un nuovo aggiornamento per la Banca Pokémon che introdurrà la compatibilità con i titoli di settima generazione.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company International ha annunciato un nuovo aggiornamento per la Banca Pokémon che introdurrà la compatibilità con i titoli di settima generazione.

banca_Pokémon_01

Importanti novità per tutti gli utilizzatori della Banca Pokémon e del Pokétrasferitore.
TPCi ha annunciato che la Banca Pokémon riceverà un aggiornamento nel gennaio del 2017 che introdurrà la compatibilità del software con Pokémon Sole e Luna e i titoli rilasciati per Virtual Console, ovvero Pokémon Rosso, Pokémon Blu e Pokémon Giallo.

sept20_p12_01_it

Grazie a questo nuovo aggiornamento sarà possibile trasferire in Pokémon Sole e Luna anche i Pokémon che abbiamo ottenuto in Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Una volta trasferiti nei due titoli di settima generazione non sarà più possibile riportarli nei giochi di provenienza.

pokebank_it_770x562

Anche il Pokétrasferitore verrà aggiornato, allo scopo di permettere il trasferimento dei Pokémon ottenuti nei giochi di prima generazione per Virtual Console in Pokémon Sole e Luna.

sept20_p12_03_it

Inoltre è stata aggiunta una funzionalità davvero interessante.
Grazie alla nuova funzione Pokédex Nazionale la Banca Pokémon potrà leggere i dati di salvataggio dei giochi ai quali viene connessa, permettendo di vedere le informazioni relative ai Pokémon catturati.

sept20_p13_01_it

Vi ricordiamo che la Banca Pokémon è scaricabile gratuitamente dal Nintendo eShop ma per essere utilizzata necessita di un abbonamento dal costo di 4,99€ all’anno.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento Banca Pokémon Pokémon Sole e Luna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti