1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Niantic ringrazia i fan di Pokémon GO e sta lavorando per continuare il lancio mondiale!

John Hanke, CEO di Niantic, e il resto della squadra ringraziano i fan di Pokémon Go affermando che stanno lavorando per il lancio mondiale!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Sono trascorsi circa due mesi da quando Pokémon GO, l’applicazione realizzata da Niantic in collaborazione con The Pokémon Company International, ha cominciato ad essere rilasciata e in questo arco di tempo il riscontro da parte degli appassionati della serie è stato molto positivo.

Pokémon Go Logo

John Hanke, CEO di Niantic, ha voluto rilasciare sul sito web della società un nuovo messaggio di ringraziamenti per ringraziare i fan del supporto dato fino ad ora.

Pokémon GO è stato installato centinaia di milioni di volte dal nostro lancio ai primi di luglio ed è giocato in oltre 100 paesi in tutto il mondo.

Hanke ha voluto inoltre far presente che l’azienda sta ancora lavorando per permettere che il gioco venga reso disponibile in un numero sempre maggiore di paesi, tra cui l’India.

Il CEO di Niantic è stato molto felice di poter affermare che sono molte le persone che hanno fatto sapere di come Pokémon GO abbia avuto effetti positivi sulle loro vite.

Pokémongo_gruppo

L’applicazione è stata creata per favorire l’esercizio fisico e l’interazione con gli altri nel mondo reale. Eppure Pokémon GO, stando alla testimonianza di diversi giocatori, ha portato a molto altro! Tante le storie che ruotano attorno a questo gioco. Molti sono stati portati ad uscire di casa, compiendo così attività fisica utile alla salute, e ad incontrare persone e socializzare con esse.

scambio-Pokémongo

Questo gioco di Niantic ha addirittura permesso a gente con problemi di autismo e depressione di avere notevoli miglioramenti sia dal punto di vista della salute che sotto il profilo relazionale.

Vari giocatori hanno inoltre dato vita a diversi eventi incentrati su Pokémon GO, alcuni anche con finalità umanitarie come “Pokémon For Progress”, che si è occupata di raccogliere donazioni destinate ai bisognosi.

Hanke ha infine affermato che l’applicazione continuerà ad essere aggiornata e che tante sono ancora le migliore che devono essere fatte per rendere l’esperienza di gioco sempre più piacevole e coinvolgente.

Cosa ne pensate di questo gioco incentrato sulle note creature tascabili a circa due mesi dal suo rilascio? Anche su di voi ha avuto effetti positivi? Diteci la vostra!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti