1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Nuove informazioni su Pokémon Sole e Luna saranno rilasciate il 14 settembre!

Attraverso il sito ufficiale Pokémon giapponese arriva la notizia che nuove informazioni su Pokémon Sole e Luna saranno rilasciate il 14 settembre!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Attraverso il sito ufficiale Pokémon giapponese è arrivato l’annuncio che la prossima settimana saranno rivelate nuove informazioni riguardanti Pokémon Sole e Luna.

logo-sole-luna-loghi-png

I nuovi dettagli sui titoli di settima generazioni saranno rilasciati il prossimo 14 settembre alle 15:00 (ora italiana). Come in precedenza dobbiamo aspettarci un aggiornamento del sito ufficiale e il rilascio di uno o più video sul canale YouTube giapponese e su quello italiano.

Queste informazioni andranno ad aggiungersi a quelle rivelate lo scorso 6 settembre attraverso un trailer inedito che ha mostrato: nuovi Pokémon e la Forma Alola di Raticate, la Fondazione Æther, la presenza delle Ultracreature, la possibilità di trovare i nuclei e le cellule di Zygarde e la differenza di orario nei due titoli di gioco.

Pokémon Sole e Luna notizie

Inoltre vi ricordiamo che fra pochi giorni verrà rilasciato anche il nuovo numero della rivista CoroCoro. In essa compariranno importanti annunci inediti?

Dobbiamo aspettarci l’arrivo di ulteriori Forme Alola e nuovi Pokémon? Ne sapremo di più sulle misteriose Ultracreature? Non ci resta che attendere per scoprirlo!

Pokémon Sole e Luna usciranno ufficialmente in Europa il prossimo 23 novembre e a quanto pare sono ancora molte le novità che devono essere rilasciate.

Che cosa vi aspettate di vedere il prossimo 14 settembre?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Nintendo 3DS Pokémon Pokémon Sole e Luna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti