1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelati tre nuovi Pokémon e la Forma Alola di Raticate!

Svelati a sorpresa tre nuovi Pokémon e la Forma Alola di Raticate in un nuovo video rivelato nel corso del Nintendo Direct!

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Svelati a sorpresa due nuovi Pokémon nel nuovo Nintendo Direct del 6 settembre e la fantastica e attesissima Forma Alola di Raticate!

Ecco elencati di seguito tutti i nuovi Pokémon rivelati nel video, con le loro abilità e le loro caratteristiche:

Raticate di Alolaraticate alolaCategoria Pokémon: Topo
Tipo: Buio/Normale
Altezza: 0,7 m
Peso: 25,5 kg
Abilità: Voracità/Tuttafretta

Poiché prediligono le aree urbane come dimora, la loro dieta è più altamente calorica dei Raticate di altre regioni e per questo diventano più paffuti.

I Raticate di Alola prediligono frutta e cibo di alta qualità e sono così esigenti che, secondo alcune voci, i cuochi dei ristoranti più famosi si affidano al loro giudizio per acquistare gli ingredienti per i loro piatti e li nominano assaggiatori ufficiali per provare nuove ricette.

Questi Pokémon accumulano quantità enormi di cibo nelle loro tane. Spesso se ne stanno nella tana in panciolle a mangiare tranquillamente mentre mandano i Rattata di Alola in cerca di leccornie.

Di questa specie è il Pokémon dominante che gli Allenatori dovranno affrontare nella prova della Grotta Sottobosco sull’isola di Mele Mele in Pokémon Luna.* Attenzione, perché durante la lotta chiamerà in aiuto dei Rattata!

Ha le abilità Voracità, con la quale il Pokémon Topo mangia la Bacca che tiene in mano al 50% della salute anziché al 25%, oppure l’abilità Tuttafretta, che aumenta l’Attacco del 50% ma diminuisce la Precisione delle mosse fisiche del 20%.

*In Pokémon Sole il Pokémon dominante della Grotta Sottobosco è un Gumshoos.

Tipo Zero

tipo zeroCategoria Pokémon: Multigene
Tipo: Normale
Altezza: 1,9 m
Peso: 120,5 kg
Abilità: Lottascudo

Questo Pokémon, il cui volto è coperto da una maschera, è stato chiamato Zero, una sorta di nome in codice.

I suoi arti anteriori sono visibilmente diversi rispetto a quelli posteriori: questo è dovuto al fatto che Tipo Zero è stato progettato per riunire in sé i punti di forza di vari Pokémon, così da permettergli di adattarsi a ogni situazione.

La sua maschera è uno strumento ideato per controllare i suoi poteri latenti ed è anche incredibilmente pesante, in modo da fungere da freno alla sua agilità.

Tipo Zero è nato in risposta alla necessità di ricoprire un ruolo ben preciso: rivaleggiare in potenza con i Pokémon di cui si parla nelle leggende.

Ha l’abilità Lottascudo, con la quale impedisce al Pokémon avversario di mettere a segno brutti colpi.

Jangmo-o

jangmo-oCategoria Pokémon: Squama
Tipo: Drago
Altezza: 0,6 m
Peso: 29,7 kg
Abilità: Antiproiettile/Antisuono

Jangmo-o ha l’orgoglio di un guerriero, ma guarda con occhio critico alle sue capacità e, con atteggiamento umile, si allena costantemente per diventare sempre più forte.

Poiché si serve delle squame che ha sul capo sia per attaccare, sia per difendersi, affronta sempre l’avversario frontalmente. Molti Allenatori interpretano questo suo comportamento come una prova della sua spavalderia.

I Jangmo-o si riuniscono in luoghi impervi, di solito non frequentati dagli altri Pokémon o da esseri umani. Qui vivono e si allenano assieme.

Ha l’abilità Antiproiettile, con la quale il Pokémon Squama diventa immune a mosse basate su sfere, bombe o proiettili, oppure l’abilità Antisuono, che fornisce immunità dalle mosse basate sul suono annullandone ogni effetto.

evo cutieflyInoltre, in un video giapponese, è apparso un nuovo Pokémon che sembra essere con ogni probabilità l’evoluzione di Cutiefly.

Al momento, purtroppo, non si conosce ancora il nome e le abilità del nuovo mostriciattolo tascabile, che verranno rese note appena disponibili. Qui sotto ecco il video giapponese con il nuovo Pokémon!

https://www.youtube.com/watch?v=9VgXtwxIW-Q

E voi, cosa ne pensate di questi tre nuovi Pokémon e della Forma Alola di Raticate? Vi sono piaciuti, volevate qualcosa di diverso come le evoluzioni dei Pokémon iniziali oppure semplicemente un maggior numero di anteprime?

Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti