1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Nella cronologia di Google Maps si può segnalare di essere andati a caccia di Pokémon!

È possibile segnalare su Google Maps se, durante uno dei nostri tragitti passati, siamo stati a caccia di Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

A quanto pare, nonostante Google e Niantic siano formalmente due compagnie separate, la collaborazione tra le due società è ancora più viva che mai. O almeno così sembra.
Con un aggiornamento inaspettato e rilasciato senza clamore, Google ha infatti inserito la possibilità di segnalare su Google Maps se, durante uno dei nostri tragitti passati, siamo stati a caccia di Pokémon utilizzando Pokémon GO.

Sia nella versione accessibile tramite browser che nelle applicazioni per AndroidiOS è possibile selezionare, tra le diverse voci presenti nella nostra cronologia, qual è la motivazione che ci ha spinti a compiere un determinato tragitto. Tra le diverse opzioni si può inserire da adesso anche A caccia di Pokémon.

maps

Grazie a questa funzione saremo finalmente in grado di riconoscere i percorsi in cui ci siamo avventurati durante le battute di caccia in Pokémon GO.

maps_activity

Dopo l’esperimento denominato Google Maps Pokémon Challenge, Google continua a strizzare l’occhio al mondo Pokémon. Dobbiamo aspettarci ulteriori iniziative da parte di Big G?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Google Google Maps Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti