1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelato in un video uno dei minigiochi di Pokémon Sole e Luna!

Svelate in un video le caratteristiche di uno dei nuovi minigiochi degli attesissimi giochi di settima generazione Pokémon Sole e Luna!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

A sorpresa la famosa rivista giapponese V-Jump ha svelato in un video uno dei nuovi minigiochi di Pokémon Sole e Luna!

Nel filmato diffuso non sono rappresentate battaglie né incontri con Pokémon selvatici, ma viene semplicemente ripreso il protagonista che svolge una missione particolare in una spiaggia della regione di Alola.

Nell’unico filmato attualmente disponibile, infatti, il giocatore deve riportare nell’oceano tutti i Pyukumuku che si sono spiaggiati.

Pyukumuku_RGB_72dpi

Il Pokémon Olotaria, infatti, in base a quanto descritto nel Pokédex, a causa del proprio aspetto non piace molto ai turisti, tanto che nelle spiagge più frequentate vengono offerti lavoretti part-time per ributtarlo in mare.

Per quanto vengano lanciati lontano, però, i Pyukumuku tornano sempre e comunque nel luogo in cui erano stati raccolti.

minigioco pyukumukuAl termine della missione, il giocatore guadagnerà un certo numero di monete in base ai risultati ottenuti, e i soldi guadagnati nel minigioco saranno trasferibili direttamente nel gioco principale!

Il minigioco, infatti, oltre che divertente sarà anche estremamente utile ai fini dell’avventura!

minigiocoE voi, cosa ne pensate di questo nuovo inaspettato minigioco? Vi piace, oppure vi aspettavate qualcosa di diverso? Secondo voi, inoltre, ci saranno anche altri nuovi minigiochi negli attesissimi Pokémon Sole e Luna?

Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti