1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokkén Tournament supera un milione di copie distribuite in tutto il mondo!

A soli cinque mesi dal rilascio internazionale, Pokkén Tournament ha segnato il grande traguardo di un milione di copie distribuite in tutto il mondo!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

La notizia arriva direttamente da Bandai Namco: a soli cinque mesi dal rilascio internazionale, Pokkén Tournament per Wii U ha segnato il grande traguardo di un milione di copie distribuite in tutto il mondo!

Sembra che The Pokémon Company abbia proprio colto nel segno ad imboccare la strada dei picchiaduro! Pokkén Tournament, rilasciato inizialmente per cabinati arcade sul territorio nipponico e disponibile, in seguito, come titolo per Nintendo Wii U, è stato un successo. Difatti, sebbene Bandai Namco si sia limitata a riferire il numero di copie distribuite e non di quelle effettivamente vendute, i due risultati dovrebbero più o meno coincidere.

Logo di Pokkén Tournament

Sarebbe interessante se, a questo punto, Pokkén Tournament si trasformasse in una serie quale Pokémon Mystery Dungeon, che negli anni si è rinnovata fino a poter vantare ben otto titoli. Che ci attenda una versione aggiornata del picchiaduro a tema “mostriciattoli tascabili”, magari sulla nuovissima – ed attesissima – console Nintendo NX?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti