Giochi

Rivelata una nuova mossa Z di tipo Normale!

Oggi, giovedì 18 agosto, alla Gamescom di Colonia (Germania) c’è stata una conferenza in cui sono state mostrate nuove informazioni su Pokémon Sole e Luna! Durante la diretta è stato possibile vedere una mossa Z inedita!

La mosse Z sono delle mosse monouso molto potenti introdotte in Pokémon Sole e Luna. Inserendo un Cristallo Z nel Cerchio Z in dotazione all’Allenatore è possibile farlo entrare in risonanza con il Cristallo Z tenuto dal Pokémon. I Cristalli Z sono in numero uguale ai tipi dei Pokémon.

La nuova mossa rivelata in lingua tedesca si chiama Hyper-Sprintangriff (traducibile approssimativamente come Super Attacco Sprint), è di tipo Normale e durante la diretta viene utilizzata nel corso della modalità di lotta Battle Royale. Non si conosce ancora bene l’effetto della mossa, tuttavia è presumibile che sia una versione potenziata di Attacco Rapido.

Offerte Instant Gaming

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione

Offerte Instant Gaming

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Commenti

...
Pepito91 18/08/2016 16:36:22

Ecco, avevo visto bene! :O

...
cialex88 18/08/2016 16:38:57

A quanto pare non avevo sbagliato a capire il sito ufficiale: un Pokémon non ha accesso unicamente alla/e Mossa/e z appartenente/i al suo stesso tipo poiché il solo limite imposto è quello dato dal tipo di mosse a cui ha accesso!

...
Glicine 18/08/2016 16:43:32

Un attacco sprint pare avere a che fare con le priorità. 

Magari un versione potenziata dell''Extrarapido che invece di avere +2 di priorità, ne ha +3/4 e magari con più potenza, spero.

La cosa mi piace parecchio. Sono curioso di conoscere anche quelle degli altri pokémon. ^^ 

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)