1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon inediti e nuove forme di Alola rivelati nel nuovo numero di CoroCoro!

Annunciati Pokémon inediti e nuove forme di alcuni mostriciattoli di Alola nel nuovo numero di CoroCoro!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il nuovo numero della rivista CoroCoro ha fornito interessanti informazioni sui nuovi giochi di Pokémon Sole e Luna, che riguardano l’annuncio di Pokémon inediti e nuove forme di alcuni mostriciattoli di Alola!

 corocoro9162 corocoro9161

I mostriciattoli a forma di “castello di sabbia” si chiamano Sunabaa (quello più piccolo) e Shirodesuna (il più grande), e sono entrambi di tipo Spettro/TerraSunabaa è un essere che prova rancore e si nasconde all’interno di un mucchio di sabbia. Shirodesuna ruba la forza vitale dagli altri Pokémon.

Rivelata anche la pre-evoluzione di Bewear. Il piccolo orsetto prende il nome di Nuikoguma e rimane di tipo Normale/LottaNuikoguma è molto popolare tra le donne e i bambini ed è tra i Pokémon che più le persone vogliono incontrare. Odia essere toccato e per evitare ciò scalcia e si dimena. È molto potente e quando si evolve in Bewear guadagna una forza degna di Ercole.

Nella seconda immagine notiamo un nuovo e minuscolo Pokémon: il tenero pesciolino prende il nome di Yowashi. È di tipo Acqua e sembra avere la capacità di cambiare il suo aspetto, trasformandosi nella “Forma Scuola”un pesce più grande e di colore blu.

corocoro9163

Confermate anche due nuove forme della regione di Alola, ovvero quelle di Meowth e Marowak. Il Meowth di Alola abbandona il tipo Normale per diventare di tipo Buio, assumendo quindi un colore più scuro. Pare che il Pokémon Graffimiao abbia sviluppato questa nuova forma dopo essere stato allevato dalla famiglia reale di Alola. Marowak invece assume la combinazione di tipo Fuoco/Spettro, sviluppando questa sembianza inedita per resistere e quindi opporre resistenza ai suoi predatori naturali.

corocoro9164

Le informazioni trapelate non si fermano qui: sono stati infatti mostrati i membri di una squadra malvagia che sarà presente nei giochi di settima generazione. Essi fanno parte del Team Skull (Team Teschio): il capo prende il nome di Guzma, mentre la ragazza è Plumeri.

È stato inoltre confermato che nel prossimo numero della rivista CoroCoro verrà svelata una immagine della “evoluzione segreta” di Rockruff.

Cosa ne pensate di queste rivelazioni? Fatecelo sapere nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti