Giochi

Pokémon inediti e nuove forme di Alola rivelati nel nuovo numero di CoroCoro!

Il nuovo numero della rivista CoroCoro ha fornito interessanti informazioni sui nuovi giochi di Pokémon Sole e Luna, che riguardano l’annuncio di Pokémon inediti e nuove forme di alcuni mostriciattoli di Alola!

 corocoro9162 corocoro9161

I mostriciattoli a forma di “castello di sabbia” si chiamano Sunabaa (quello più piccolo) e Shirodesuna (il più grande), e sono entrambi di tipo Spettro/TerraSunabaa è un essere che prova rancore e si nasconde all’interno di un mucchio di sabbia. Shirodesuna ruba la forza vitale dagli altri Pokémon.

Rivelata anche la pre-evoluzione di Bewear. Il piccolo orsetto prende il nome di Nuikoguma e rimane di tipo Normale/LottaNuikoguma è molto popolare tra le donne e i bambini ed è tra i Pokémon che più le persone vogliono incontrare. Odia essere toccato e per evitare ciò scalcia e si dimena. È molto potente e quando si evolve in Bewear guadagna una forza degna di Ercole.

Nella seconda immagine notiamo un nuovo e minuscolo Pokémon: il tenero pesciolino prende il nome di Yowashi. È di tipo Acqua e sembra avere la capacità di cambiare il suo aspetto, trasformandosi nella “Forma Scuola”un pesce più grande e di colore blu.

corocoro9163

Confermate anche due nuove forme della regione di Alola, ovvero quelle di Meowth e Marowak. Il Meowth di Alola abbandona il tipo Normale per diventare di tipo Buio, assumendo quindi un colore più scuro. Pare che il Pokémon Graffimiao abbia sviluppato questa nuova forma dopo essere stato allevato dalla famiglia reale di Alola. Marowak invece assume la combinazione di tipo Fuoco/Spettro, sviluppando questa sembianza inedita per resistere e quindi opporre resistenza ai suoi predatori naturali.

corocoro9164

Le informazioni trapelate non si fermano qui: sono stati infatti mostrati i membri di una squadra malvagia che sarà presente nei giochi di settima generazione. Essi fanno parte del Team Skull (Team Teschio): il capo prende il nome di Guzma, mentre la ragazza è Plumeri.

È stato inoltre confermato che nel prossimo numero della rivista CoroCoro verrà svelata una immagine della “evoluzione segreta” di Rockruff.

Cosa ne pensate di queste rivelazioni? Fatecelo sapere nei commenti!

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Commenti

...
blue 09/08/2016 06:48:02

Carino il pesciolino, ma la sua evoluzione non mi piace per niente. Il castello di sabbia lo trovo orribile. Mi piace invece la pre evoluzione dell'orso pedofilo. Almeno le nuove Forme di Alola sono molto belle. Il nuovo Meowth sembrerebbe di tipo Spettro, mentre sembra confermato il leak su Marowak e sul suo tipo Terra/Fuoco

 

 

Modifica: non ho letto la notizia aggiornata e ho sbagliato i tipi delle Forme di Alola LOL...comunque bei tipi

...
Tails 09/08/2016 06:52:57

Pesce simpatico. evoluzione un po meh ma se è uno scorfano allora va bene....

Pre evo di Bewear? meglio della Evo come aspetto ma ancora non mi gusta molto

Castello di sabbia? ok la Pre evo è un Blob Sabbioso...ci sta...l'evo potevano farlo meglio....o cmq incorporare meglio il concept di castello di sabbia(cosi pare un Muk Aloliano...(nulla in contrario a Muk ma...)

Meowth Alola lo trovo sinceramente un po Scialbo....

Marowak... è un danzatore di Luau...mi piace

 

Team Skull? Non c'era qualcosa chiamato già cosi? ah già il team di Skuntank,Koffing e Zubat su Esploratori del Tempo,Oscurità,Cielo... in altre parole abbiamo come nemici stavolta dei Punkettari LOL

 

Edit: Ora mi sono reso conto che è una forma alternativa quello scorfano...ok c'è un pesce che bene o male si comporta cosi? se c'è provo a ricredermi 

...
MatBig 09/08/2016 06:53:29

Ma quel Meowth e quel Marowak? *^*

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)