1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

GameStop ha aperto i preordini per il Cerchio Z in Italia!

Da oggi sono disponibili i preordini da GameStop del Cerchio Z indossabile in grado di comunicare con Pokémon Sole e Luna!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Lo scorso 1° agosto è stato annunciato l’arrivo del Cerchio Z anche come accessorio indossabile in grado di comunicare con Pokémon Sole e Luna! Da oggi sono disponibili i preordini sul sito italiano di GameStop!

Cerchio Z Pikachu

Il Cerchio Z, prodotto da TOMY Group, è disponibile in preordine da Gamestop al prezzo di 40,98 €. La confezione conterrà il bracciale, 3 Cristalli Z unici (Fuoco / Acqua / Erba) e una statuina di Pikachu.

L’accessorio non è indispensabile per il funzionamento dei giochi. Usando una mossa Z in Pokémon Sole o Pokémon Luna, si vedrà questo Cerchio Z brillare, vibrare ed emettere suoni in parallelo con le immagini e l’audio del gioco!

cerchioz-1  cerchioz-2

Tutti gli altri cristalli sono disponibili in preordine in confezioni da 3 Cristalli Z al prezzo di 7,98 €. Illuminandosi, i cristalli mostrano il simbolo della mossa Z corrispondente.

cristalli-z-1 cristalli-z-2

cristalli-z-3

GameStop indica come data di uscita il 31 ottobre 2016 ma è probabilmente una data indicativa. Il rilascio ufficiale è previsto per il 23 novembre in contemporanea con i videogiochi di settima generazione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti