1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pokémon Sole e Luna avranno un accessorio indossabile che comunicherà con il gioco!

Insieme all’arrivo delle mosse Z è stato svelato l’arrivo del Cerchio Z che arriverà nella sua versione giocattolo!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

Durante gli annunci di oggi su Pokémon Sole e Luna, insieme all’arrivo delle mosse Z è stato svelato l’arrivo del Cerchio Z che arriverà anche nella sua versione giocattolo!

cerchio-z-giocattolo

Il Cerchio Z sarà prodotto da TOMY Group e sarà in vendita nei negozi italiani che aderiranno all’iniziativa all’uscita dei giochi il 23 novembre. Usando una mossa Z in Pokémon Sole o Pokémon Luna, si vedrà questo Cerchio Z brillare, vibrare ed emettere suoni in parallelo con le immagini e l’audio del gioco!

cerchio-z-base cerchio-z-set-speciale

Mentre sono sconosciuti i dettagli italiani, il sito giapponese Pokémon ha mostrato varie immagini del prodotto. Scopriamo che il bracciale sarà commercializzato in due versioni: la versione base a 2600 yen (circa 23 euro) e la versione speciale con vari cristalli aggiuntivi e un raccoglitore per 18 cristalli a 4490 yen (circa 39 euro). Tutti i prezzi sono tasse escluse.

Saranno disponibili anche dei cristalli aggiuntivi, al prezzo di 599 yen (circa 5 euro), che si illumineranno sincronizzandosi con il videogioco.

cerchio-z-cristalli1 cerchio-z-cristalli2

Il rilascio è confermato in Giappone per il 18 novembre 2016 e in Italia il 23 novembre in contemporanea con i videogiochi di settima generazione. Rimaniamo in attesa di nuove informazioni!

Cosa ne pensate? Ne comprereste uno solo per provare l’ebrezza dal vivo delle mosse Z?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

cerchio z mosse z Pokémon Sole e Luna tomy

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti