1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Exeggutor di Alola, star indiscussa del web!

La forma Alola di Exeggutor fa impazzire il web, tra critiche e ironia!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Lo scorso 1° agosto The Pokémon Company International ha pubblicato un nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna, i prossimi titoli della serie ufficiale che usciranno in Europa il prossimo 23 novembre.

 

Sole e Luna

 

Il video in questione mostra innumerevoli novità a partire da tanti nuovi Pokémon, le mosse Z, nuovi personaggi, il Poképassaggio e l’assenza delle Palestre nel gioco. Ciò che però ha destato maggiore scalpore è stata la presenza delle Forme di Alola, nuove splendide e potenti forme alternative per numerosi Pokémon delle vecchie generazioni!

Per il momento sono state svelate cinque forme alternative dei Pokémon di prima generazione: quelle di Exeggutor, Vulpix, NinetalesSandshrew e Sandslash.

Su di esse sono state fatte critiche e apprezzamenti, ma indubbiamente quella che ha fatto discutere di più è stata la Forma Alola di Exeggutor.

Exeggutor Alola

La forma alternativa di questa creatura tascabile ha creato non poca ironia sul web. Gli appassionati di Pokémon si sono divisi tra coloro che adorano Exeggutor di Alola e quelli che invece lo trovano solo bizzarro.

Il Pokémon è finito al centro dell’attenzione di tutti gli appassionati principalmente per due motivi: il doppio tipo Erba/Drago, che per molti risulta inspiegabile, e il collo smisurato che lo contraddistingue.

Proprio quest’ultimo ha scatenato il web nel creare post, vignette o attacchi d’arte di vario tipo, molto ironici.

 

        Exeggutor (7)     Exeggutor Alola (5)

Exeggutor Alola (1)  Exeggutor Alola (2)  Exeggutor (6)

 

Alcuni hanno pensato a speciali Forme Alola di altri Pokémon delle vecchie generazioni e li hanno immaginati con caratteristiche simili all’Exeggutor di Alola.

 

Exeggutor Alola (3) Exeggutor Alola (4)

 

Insomma, si potrebbe dire che nel bene e nel male il Pokémon Nocecocco ha riscosso un notevole successo!

E voi cosa ne pensate di questa bizzarra Forma Alola di Exeggutor?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Alola Forme di Alola Pokémon Pokémon Sole e Luna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti