1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Niantic risponde alle lamentele dei giocatori di Pokémon GO!

Il team di sviluppatori di Pokémon GO ad uscire allo scoperto per rispondere alle varie lamentele dei giocatori! Scopri cosa hanno detto!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

A seguito dell’ultimo aggiornamento di Pokémon GO, i giocatori ha visto la scomparsa totale delle indicazioni sulla distanza dei Pokémon. Contemporaneamente è arrivata la chiusura di vari servizi che segnalavano le posizioni dei Pokémon.

Dintorni

A ciò si aggiunge il silenzio di Niantic che, oltre a qualche dichiarazione sporadica, non ha fornito molte informazioni sull’argomento. Vista la situazione, molti giocatori hanno avuto a che ridire. Ciò ha costretto il team di sviluppatori di Pokémon GO ad uscire allo scoperto per rispondere alle varie lamentele dei fan. Ecco la dichiarazione che hanno rilasciato sulla pagina Facebook ufficiale:

messaggio-Pokémongo-team

Allenatori,

Come molti di voi sapranno, abbiamo recentemente effettuato alcune modifiche a Pokémon GO.

– Abbiamo rimosso la schermata dei ‘tre passi’ mentre perfezioniamo la programmazione dietro le quinte. La funzionalità originale, sebbene apprezzata da molti, poteva anche confondere e non soddisfaceva le nostre aspettative per il prodotto. Vi terremo informati sui nostri sforzi per migliorare la funzione [dintorni].

– Abbiamo accesso limitato ai servizi di terze parti e ciò interferisce con la nostra possibilità di mantenere la qualità del servizio per i nostri utenti e di portare Pokémon GO agli utenti di tutto il mondo. Il vasto numero di utenti [che hanno scaricato l’applicazione] ha reso il rilascio di Pokémon GO in tutto il pianeta una sfida… interessante. E non abbiamo ancora finito! Sì, Brasile, vogliamo rilasciare il gioco nel vostro paese (e molti altri dove non è ancora disponibile).

Abbiamo letto i vostri messaggi e le e-mail e sentiamo la frustrazione della gente dei paesi in cui non abbiamo ancora lanciato il gioco e di tutti voi che aspettate le nuove funzionalità. Vogliamo farvi sapere che stiamo facendo le ore piccole al lavoro per fare in modo che il gioco continui a funzionare e che venga rilasciato globalmente. Se non ci avete visto twittare è perché siamo stati con la testa china a lavorare sul gioco. Ma faremo del nostro meglio per tenervi informati su quello che stiamo facendo.

State al sicuro, siate gentili con i vostri compagni Allenatori e continuate ad esplorare.

Il team di Pokémon GO

È chiaro che la squadra di sviluppo si stia facendo in quattro per migliorare il gioco, ma è evidente che abbiano bisogno di assumere nuovi sviluppatori per far fronte alla quantità di lavoro da svolgere. Anche la mancanza di una squadra dedicata ai social network ufficiali di Pokémon GO si fa sentire in questi giorni.

Sperando che la situazione migliori al più presto, come procede la vostra esperienza con il gioco a seguito delle ultime modifiche?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bug lamentele Pokémon GO rio de janeiro

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti