1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Magikarp va a comandare nelle Palestre di Pokémon GO!

Ultimamente si è diffusa tra i giocatori di Pokémon GO la moda di mettere un Magikarp a guardia della Palestra appena conquistata!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

La nuova applicazione di Niantic Pokémon GO, dopo un debutto fenomenale sul mercato e dopo aver anche influenzato i nomi di moltissimi bambini negli Stati Uniti, negli ultimi giorni è stata travolta da un’improvvisa e inaspettata invasione di Magikarp!

magikarp go

Il Pokémon Pesce, infatti, è stato usato da moltissimi Allenatori come Pokémon difensore di una Palestra appena conquistata!

Il fenomeno, nato da un giocatore americano come maniera ironica e provocatoria di prendere in giro il team rivale a cui era riuscito a sottrarre la Palestra, è in piena espansione in tutto il mondo e ha già addirittura un proprio nome: Karping.

the donald

Il fenomeno del karping si è diffuso in maniera esponenziale anche grazie a Joshua Shull, un giocatore americano che, dopo aver conquistato l’ambitissima Palestra della Casa Bianca di Washington D.C. ha piazzato in sua difesa niente di meno che un Magikarp chiamato The Donald, in onore di Donald Trump.

Il Pokémon Pesce, ovviamente, è riuscito a difendere la Palestra per appena due minuti, un risultato comunque pressochè identico a quello di ogni altro Pokémon difensore della Casa Bianca, in quella che è ormai diventata la Palestra più ambita e sfidata al mondo.

tweet magikarpShull, infatti, ha fatto karping anche per protestare contro l’eccessivo sbilanciamento nel gioco nei confronti degli sfidanti delle Palestre, i quali, grazie alle meccaniche del gioco, sono quasi sempre avvantaggiati nei confronti dei Pokémon che le difendono.

Alla fine, comunque, il tentativo riuscito di The Donald rimarrà nella storia di Pokémon GO, e questa moda del karping difficilmente svanirà nel giro di qualche giorno. I tweet e i commenti sui Magikarp a difesa delle Palestre di Pokémon GO, infatti, sono già numerosissimi e in continuo aumento!

magikarp king

E voi, cosa ne pensate? Trovate divertente questa idea di mettere un Magikarp a difesa di una Palestra, oppure la trovate semplicemente un’idea stupida? E soprattutto, volete provare anche voi a fare karping?

Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

donald trump Magikarp palestre Pokémon GO Twitter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti