1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Shuffle si aggiorna introducendo Groudon e quindici nuovi livelli!

Il nuovo aggiornamento di Pokémon Shuffle introduce un nuovo livello speciale che da la possibilità di catturare Groudon.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Da oggi, 13 aprile 2015, è disponibile un aggiornamento per Pokémon Shuffle, il popolarissimo rompicapo gratuito a tema Pokémon.

L’aggiornamento porterà il gioco alla versione 1.1.9 aggiungendo un nuovissimo Pokémon da catturare: Groudon, infatti, si aggiungerà alla lista di Pokémon speciali che è possibile reclutare nella propria squadra!

groudon-ita

groudon2-ita

Sarà possibile catturare il Pokémon Continente fino alle ore 6.00 UTC del 27 aprile 2015. La prima volta che lo sconfiggerete otterrete ben 3000 Monete di gioco utili per acquistare dei potenziamenti.

Con il nuovo aggiornamento, inoltre, si conclude il livello competitivo di MegaBlastoise e i fortunati vincitori potranno già ricevere la Blastoisite. Sarà possibile ricevere la Megapietra fino alle ore 6.00 UTC del 20 aprile 2015.

blastoisite-ita

Ma le novità non finiscono qui. Il nuovo aggiornamento introduce ben 15 nuovi livelli Normali e un livello Extra da affrontare. Tra i nuovi Pokémon è possibile catturare Solosis, Rufflet e Banette mentre il livello Extra vi darà la possibilità di catturare il Pokémon leggendario Genesect!

rufflet-shuffle

Ricordiamo che per aggiornare il gioco e ricevere queste novità basta utilizzare la funzione Connessione disponibile a partire dal livello 11.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento Groudon Pokémon Shuffle

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti