1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO disponibile in Giappone!

Pokémon GO, l’applicazione sviluppata da Niantic con la collaborazione di The Pokémon Company International, è ora disponibile anche in Giappone!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Pokémon GO, l’applicazione sviluppata da Niantic con la collaborazione di The Pokémon Company International, è stata rilasciata ufficialmente sui dispositivi Android e iPhone in Australia, Nuova Zelanda, Stati Uniti e Europa. Ora è giunta la notizia che essa è finalmente disponibile anche in Giappone!

 

Pokémon GO

 

Nella terra del Sol Levante il rilascio è avvenuto solo ora poiché si è preferito attendere di risolvere parte dei problemi che il gioco ancora presentava.

Di seguito il video che annuncia la disponibilità di Pokémon GO presentato da John Hanke, CEO di Niantic, Inc. e Junichi Masuda, Game Director di Game Freak:

L’applicazione è stata resa disponibile in Italia lo scorso 15 luglio ed è scaricabile gratuitamente sui dispositivi Android dal Google Play Store cliccando qui e su iPhone da App Store cliccando qui.

Pokémon GO consiste nel catturare tutti i Pokémon sfruttando le numerosissime potenzialità della realtà aumentata e di sfidare altri allenatori nelle Palestre Pokémon di ciascun giocatore.

 

Pokémon GO 3

 

Ad un certo punto del gioco, il giocatore dovrà prendere una decisione ed entrare in una delle tre squadre presenti all’interno del gioco. Una volta entrato in una squadra, sarà possibile posizionare un proprio Pokémon in una zona del mondo e formare delle Palestre Pokémon sparse per il globo.

Pokémon GO non è ancora disponibile in tutto il mondo. In Francia l’arrivo dell’applicazione di Niantic è stato posticipato a causa degli attentati verificatisi a Nizza lo scorso 14 luglio.

Voi avete già avuto modo di provare questa applicazione? Quali sono le vostre considerazioni riguardo ad essa? Quante creature tascabili siete riusciti a collezionare per il momento?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Giappone Pokémon GO The Pokémon Company Internation

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti