1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO conquista tutti anche su eBay!

Pokémon GO, dopo aver conquistato le classifiche di vendita in tutto il mondo, spopola anche nel famosissimo sito di e-commerce eBay!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

La nuova applicazione di Niantic Pokémon GO è ormai senza ombra di dubbio il videogioco più influente dell’anno, grazie sia al numero incredibile di giocatori ma soprattutto grazie all’impatto devastante che è riuscito ad avere in ogni parte del mondo!

ebay

Oltre ai fantastici record ottenuti dall’applicazione di Niantic, anche il popolare sito di e-commerce eBay ha registrato un’impennata nella vendita dei prodotti con il marchio Pokémon in seguito al debutto sul mercato di Pokémon GO!

Pokémon GO Plus

Pokémon GO Plus, l’accessorio ufficiale di Pokémon GO, in pochi giorni ha addirittura visto triplicare il proprio valore in seguito al rapido esaurimento di tutte le scorte disponibili nel giro di poche ore!

set shadowless gcc
set di base shadowless (prima edizione) del GCC

Oltre all’impennata nelle vendite causata dal nuovo gioco per smartphone, il marchio Pokémon comunque riesce ancora a sfruttare appieno la popolarità del 20° anniversario della serie, con guadagni enormi grazie alla vendita di cappellini, portachiavi, accessori e bellissime cover per smartphone e portacellulari, senza dimenticare le carte: il 1° luglio infatti è stato venduto il set base shadowless del GCC prima edizione per la cifra folle di 5.500€!

ash ketchum capAl momento su eBay sono presenti addirittura 300.000 prodotti di ogni genere a marchio Pokémon, una cifra spropositata per un mercato che sembra non conoscere alcuna crisi, e che anzi di giorno in giorno aumenta e consolida il valore del brand per tutte le fasce di età.

pikachu t-shirtE voi, qual è l’accessorio dei mostriciattoli tascabili che volete assolutamente avere? Fatecelo sapere nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti