1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un utente realizza un bellissimo porta-cellulare a forma di Pokédex per giocare a Pokémon GO!

Un utente ha creato una simpatica custodia porta-cellulare a forma di Pokédex che permette inoltre di ricaricare il proprio cellulare.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Un utente ha creato una simpatica custodia porta-cellulare a forma di Pokédex che permette inoltre di ricaricare il proprio cellulare.

I giocatori di Pokémon GO propongono un modello alternativo di risparmio energetico!

Sin dal rilascio di Pokémon GO, tutti gli Allenatori hanno dovuto fare i conti con la ridotta autonomia dei propri smartphone ed infatti non è certo difficile trovare in giro utenti dotati di powerbank intenti a catturare Pokémon.

Per distinguersi dalla massa ecco che arriva dagli Stati Uniti un innovativo porta-cellulare realizzato dall’utente Npoole del sito Sparkfun.

Pokedex_GO

Realizzato con le sembianze di un Pokédex di prima generazione attraverso una procedura di stampa in 3D, questo particolarissimo porta-cellulare integra un caricabatteria portatile da 2.600 mAh e dei led luminosi che ne indicano il funzionamento.
In futuro l’utente ha intenzione di raddoppiare la capacità della batteria ed inserire un sistema di raffreddamento tramite ventole allo scopo di mantenere stabile la temperatura dello smartphone.

Pokedex_powerbank1

Non è così tanto improbabile pensare che magari un giorno anche Nintendo potrebbe distribuire sul mercato degli accessori pensati appostitamente per gli smartphone a tema Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokédex Pokémon GO powerbank

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti