1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

In arrivo due nuovi temi Pokémon per la famiglia del Nintendo 3DS in Giappone!

In arrivo due nuovi temi Pokémon per la famiglia del Nintendo 3DS in Giappone! Protagonisti di questi temi saranno Solgaleo, Lunala e Pikachu!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Due nuovissimi sfondi per il Menù Home della famiglia del Nintendo 3DS a tema Pokémon saranno rilasciati in Giappone e scaricabili dal Negozio dei Temi.

I due temi in questione sono legati al rilascio, sempre nella terra del Sol Levante, di due nuovi modelli di New Nintendo 3DS XL dedicati alla coppia di leggendari di settima generazione, Solgaleo e Lunala, e a Pikachu, che come annunciato in una precedente notizia saranno resi disponibilie il 18 novembre 2016.

 
new 3ds xl solgaleo lunala pikachu

Il primo tema vede raffigurati Solgaleo e Lunala con, rispettivamente, uno sfondo infuocato e uno stellato.

 

Tema Pokémon Sole e Luna Nintendo 3DS

 

Il secondo tema, invece, vede rappresentata la mascotte principale della serie, ovvero Pikachu, l’ormai celebre Pokémon Topo. Il mostriciattolo tascabile assumerà posizioni dolcissime per uno sfondo dominato dal colore giallo.

 

Tema Pikachu Nintendo 3DS

 

I due temi saranno resi disponibili in coincidenza con il rilascio in Giappone di Pokémon Sole e Luna e dei nuovi modelli di New Nintendo 3DS XL sopra nominati, ovvero il 18 novembre 2016.

Al momento non si hanno informazioni circa un possibile rilascio in Europa di questi temi, ma vi terremo aggiornati qualora dovessero arrivare novità al riguardo.

Quali sono le vostre considerazioni su di essi? Quale dei due preferite? Vi piacerebbe che giungessero anche in Italia?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti