1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il Sindaco di Rio de Janeiro vuole portare Pokémon GO alle Olimpiadi!

Il sindaco di Rio de Janeiro ha ufficialmente chiesto a Nintendo di rilasciare l’applicazione Pokémon GO anche in Brasile!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il successo imprevedibile e senza precedenti dell’applicazione di Niantic Pokémon GO ha mobilitato interessi enormi in ogni parte del mondo, tanto che il sindaco di Rio de Janeiro ha chiesto ufficialmente a Nintendo un rilascio di Pokémon GO anche per il Brasile!Pokémon-go-parcoAl momento Pokémon GO è già disponibile in Australia, Nuova Zelanda, Stati Uniti, Germania e per ultimo anche nel Regno Unito, con altri lanci in programma già entro pochi giorni in Canada, Giappone e in molti stati d’Europa.

Ecco qui sotto il messaggio indirizzato dal sindaco di Rio de Janeiro Eduardo Paes alla Casa di Kyoto tramite Facebook:

1. rio Pokémon goIl Sud America, purtroppo, non compariva tra le mappe dei continenti interessanti dal lancio dell’applicazione di Niantic, quindi la richiesta del sindaco di Rio de Janeiro probabilmente è destinata a cadere nel vuoto, a meno che lo straordinario successo di Pokémon GO non convinca la software house americana a fare nuovi importanti investimenti.

La richiesta del Sindaco, comunque, fa anche riferimento alle prossime Olimpiadi di Rio, che si terranno tra meno di un mese nella città carioca e attirerano milioni di spettatori da tutto il mondo.

pikachu rioE voi cosa ne pensate di questa richiesta? Secondo voi Nintendo e Niantic rilasceranno Pokémon GO anche in Brasile, oppure alla fine questa richiesta non servirà a a nulla?

Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti