Giochi

Darkrai sarà il nuovo personaggio giocabile di Pokkén Tournament!

Il prossimo 20 luglio la versione cabinato dell’ormai celebre picchiaduro incentrato sui Pokémon, ovvero Pokkén Tournament, verrà aggiornata. Tramite tale aggiornamento verranno aggiunti Braixen, Garchomp e Mewtwo Nero, tutti già presenti nella versione per Wii U.

 

 Logo Pokkén Tournament

 

Qualche giorno fa è giunta la notizia che il marchio di un nuovo Pokémon sarebbe stato aggiunto aggiungendosi alla lista delle creature tascabili sopra nominate.

L’annuncio ufficiale di questo nuovo Pokémon è avvenuto oggi, 14 luglio 2016, attraverso un nuovo streaming del portale NicoNico!

Il prossimo lottatore che farà la sua comparsa su Pokkén Tournament è Darkrai, il potente Pokémon Neropesto, temuto per la sua capacità di trasmettere incubi a persone e Pokémon.

 

Darkrai

 

Di seguito potete vedere il trailer ufficiale riguardante proprio questo annuncio:

 

 

La notizia riguarda per il momento solo la versione Pokkén Tournament per cabinato, ma è molto probabile che il nuovo Pokémon verrà presto rilasciato anche nella versione per Wii U.

Recentemente, a seguito dell’ultimo aggiornamento di Pokkén Tournament per Wii U, diversi hacker si sono messi alla ricerca di file nascosti e uno di questi ne avrebbe trovati alcuni riguardanti la di presenza di Scizor, Darkrai e Empoleon all’interno del gioco.

pokkén

A quanto pare la scoperta fatta da questi hacker è risultata vera e sarà proprio Darkrai il prossimo personaggio giocabile dell’ormai noto picchiaduro incentrato sui mostriciattoli tascabili.

Cosa ne pensate di questo annuncio?

Articolo di Redazione

Offerte Amazon

Commenti

...
cespun 14/07/2016 11:43:55

Mi sembra forte Darkrai,  ma speravo nell' aggiunta di Empoleon

...
Char 14/07/2016 11:44:28

Non credo, ma se avrà Dark Void sarà da ban

...
Uomo_Focaccina 14/07/2016 11:45:41

Immagino che dopo Scizor e Empoleon rilasceranno un pokemon di settima per chiudere in bellezza il supporto al gioco

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)