1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Incontrare Magikarp attraverso Pokémon GO e trattenere le risate, impossibile!

Scopo principale di Pokémon GO è catturare ogni creatura tascabile. Ma cosa succede se incontri Magikarp e a questo aggiungi un contesto bizzarro?

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Incredibile il successo che sta riscuotendo Pokémon GO, l’applicazione sviluppata da Niantic con la collaborazione di The Pokémon Company e rilasciata ufficialmente sui dispositivi Android e iPhone in Australia, Nuova Zelanda, Stati Uniti, Germania e Regno Unito.

Pokémon GO

 

In pochi giorni l’applicazione sta ottenendo un interminabile succeguirsi di successi. Il riscontro da parte degli appassionati delle ormai celebri creature tascabili, giunte al loro ventesimo anniversario, va ben oltre qualsiasi aspettativa.

L’applicazione consiste nel catturare tutte le creature tascabili sfruttando le numerosissime potenzialità della realtà aumentata e di sfidare altri allenatori nelle Palestre Pokémon di ciascun giocatore!

Sono numerosi i giocatori che ci tengono a far sapere attraverso i vari social network delle loro catture e di mostrare dove sono stati trovati certi Pokémon. Spesso essi vengono infatti scovati in luoghi piuttosto bizzarri e viene spontaneo immortalare la scena con una foto e condividerla con i propri amici e più in generale con tutti gli appassionati dei noti mostriciattoli tascabili.

Tra i Pokémon che risultano più divertenti da scovare e su cui poter fare dell’ironia vi è senza dubbio Magikarp!

C’è chi lo ha trovato per strada e si è chiesto cosa ci facesse un pesce come lui fuori dal suo habitat naturale.

 

Magikarp Pokémon GO 2  Magikarp Pokémon GO

 

Altri ancora lo hanno scovato sulle mura della propria abitazione, al supermercato, in negozi di videogiochi o nel bel mezzo di un importante incontro di lavoro.

 

Magikarp Pokémon GO Casa Magikarp Pokémon GO Conferenza

Magikarp Pokémon GO Supermercato  Magikarp Pokémon GO Negozio Videogiochi

 

Ma Magikarp non si fa problemi neanche nel rispettare la privacy altrui e può succedere che mentre andiamo a farci una doccia ce lo troviamo davanti.

 

Magikarp Pokémon GO doccia

 

I più fortunati, invece, non dovranno preoccuparsi di cosa mangiare per cena. Essa sarà già bella che servita!

 

Magikarp Pokémon GO cucina Magikarp Pokémon GO piatto

 

Insomma, al buffo Pokémon Pesce piace proprio farsi trovare nei luoghi più bizzarri e trattenersi dalle risate risulta praticamente impossibile.

A voi è mai capitato di incontrare Magikarp o un qualsiasi altro Pokémon in situazioni esilaranti o comunque insolite? Se sì fateci sapere delle vostre esperienze, magari con tanto di foto a testimonianza del fatto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Magikarp Nintendo Pokémon GO The Pokémon Company

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti