1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Mostrate nuove immagini di gioco di Pokémon Sole e Luna nella nuova puntata di Pokénchi!

Oggi, 3 luglio, è andata in onda una nuova puntata del varietà nipponico Pokénchi che ha mostrato svariate nuove immagini di gioco di Pokémon Sole e Luna.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Durante la nuova puntata di oggi, 3 luglio, del varietà giapponese Pokénchi sono stati mostrati una serie di brevi filmati che mostrano alcune scene di Pokémon Sole e Luna non ancora viste in precedenza.

 

Pokénchi 1 Pokénchi 2

 

Non sono state mostrate molte novità, ma è stato confermato che il Professor Kukui, il professore della nuova regione di Alola, sarà accompagnato dal fedele Rockruff.

 
Pokenchi
 
Inoltre i presentatori di Pokenchi, Abareru-kun e Rinka Otani, hanno fatto visita alla Game Freak dove hanno avuto modo di vedere dei bozzetti di Tapu Koko, il nuovo Pokémon Nume Locale di tipo Elettro/Folletto che ha il ruolo di controllare e proteggere l‘isola Mele Mele di Alola.
 
tapukoko-770x562
 
Vi ricordiamo che la data di uscita europea di Pokémon Sole e Luna è prevista per il prossimo 23 novembre. Ancora numerose sono le novità e informazioni che devono essere rivelate nel corso dei prossimi mesi su questi nuovi titoli della serie principale.

Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Abareru-kun Pokémon Sole e Luna Pokénchi Rinka

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti