1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

In arrivo un nuovo lottatore in Pokkén Tournament!

Giovedì 14 luglio 2016 alle ore 13:00 (ora italiana), tramite uno streaming del portale NicoNico, verrà annunciato un nuovo Pokémon per Pokkén Tournament.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il prossimo 20 luglio la versione cabinato dell’ormai celebre picchiaduro incentrato sui Pokémon, ovvero Pokkén Tournament, verrà aggiornata. Tramite tale aggiornamento verranno aggiunti Braixen, Garchomp e Mewtwo Nero, tutti già presenti nella versione per Wii U.

Tuttavia è da poco giunta la notizia che il marchio di un nuovo Pokémon sta per essere aggiunto ed andrà ad sommarsi ai mostriciattoli tascabili sopra nominati.

 
Pokkén Tournament nuovo Pokémon
 
L’annuncio ufficiale di questo nuovo Pokémon avverrà nella giornata di giovedì 14 luglio 2016 alle ore 13:00 (ora italiana) attraverso un nuovo streaming del portale NicoNico.

La notizia riguarda per il momento solo la versione Pokkén Tournament per cabinato, ma è molto probabile che il nuovo Pokémon verrà rilasciato anche nella versione per Wii U.

Recentemente, a seguito dell’ultimo aggiornamento di Pokkén Tournament per Wii U, diversi hacker si sono messi alla ricerca di file nascosti e uno di questi ne avrebbe trovati alcuni che potrebbero svelare la presenza di Scizor, Darkrai e Empoleon all’interno del gioco. Il nome dell’atteso nuovo lottatore potrebbe quindi celarsi proprio tra questi tre.

 
pokkén
 

Non ci resta che attendere il 14 luglio per scoprire quale sarà il prossimo misterioso lottatore che andrà ad aggiungersi alla lista dei Pokémon fino ad ora giocabili!

Chi sarà secondo voi questa nuova creatura tascabile?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti