1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Nuove informazioni su Pokémon GO saranno rivelate stasera da Miyamoto!

Oggi, durante la seconda giornata della diretta di Nintendo Treehouse all’E3 2016, Shigeru Miyamoto condividerà nuove informazioni su Pokémon GO!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Oggi, durante la seconda giornata della diretta di Nintendo Treehouse all’E3 2016, Shigeru Miyamoto condividerà nuove informazioni sul tanto atteso gioco per dispositivi mobili Pokémon GO!

I reporter Sarah E. Needleman e Takashi Mochizuki con Shigeru Miyamoto (al centro)
I reporter Sarah E. Needleman e Takashi Mochizuki con Shigeru Miyamoto (al centro)

A fornirci quest’anteprima è un tweet di Takashi Mochizuki, reporter giapponese del Wall Street Journal, al quale lo stesso Shigeru Miyamoto ha fatto sapere della sua presenza in diretta nel segmento dedicato a Pokémon GO che andrà in onda dalle 19.00 alle 19.55 circa.

Miyamoto è attualmente il direttore creativo di Nintendo e uno dei consiglieri del presidente Tatsumi Kimishima. Il papà di Mario e The Legend of Zelda è tra i principali sostenitori del progetto di Pokémon GO insieme ai membri di Game Freak e The Pokémon Company.

Eravamo già a conoscenza della presenza di Pokémon GO nella programmazione: oggi dalle 19.00 (ora italiana) si svolgerà la seconda diretta di Nintendo Treehouse – il Dipartimento di sviluppo e localizzazione di Nintendo of America – al cui interno sarà presente una sessione di domande e risposte dedicata all’applicazione. Potrete seguire la diretta qui o direttamente su questa pagina:

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti