1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

E3 Nintendo: diretta streaming e programma completo!

Sarà possibile seguire gli appuntamenti targati Nintendo ad E3 2016 tramite la diretta streaming su Twitch.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Sarà possibile seguire il ricco programma di Nintendo al prossimo E3 in diretta streaming tramite Twitch.

E3 2016

L’edizione 2016 della famosissima fiera videoludica aprirà ufficialmente i battenti il 14 giugno ma già a partire da domani le principali aziende del settore terranno conferenze stampa ed eventi speciali in cui mostreranno i loro nuovi prodotti ai giocatori di tutto il mondo.

Nintendo ovviamente sarà presente anche quest’anno con un programma di eventi molto ricco, nonostante la mancata presentazione di Nintendo NX. Sono infatti molti i titoli per Nintendo 3DS e Wii U che verranno mostrati in modo approfondito durante le diverse giornate della fiera.

In particolare, i fan del mondo Pokémon devono segnarsi queste date:

  • 14 giugno dalle 18.00: lo streaming mostrerà gameplay dal vivo di Pokémon Sole e Luna. È la prima volta che viene mostrato un gameplay di un gioco Pokémon ancora in fase di sviluppo.
  • 15 giugno dalle 19.00: si svolgerà una sessione Q&A (Questions & Answers, ovvero domande e risposte) dedicata al tanto atteso titolo per dispositivi mobile, Pokémon GO. Sarà possibile seguire l’evento in live streaming.
  • 16 giugno alle 16.00: verrà organizzato un misterioso Pokémon Special, un evento a sorpresa che stupirà tutti gli spettatori. Verranno mostrati sia Pokémon Sole e Luna che Pokémon GO.

Questi appuntamenti, organizzati dalla Nintendo Treehouse – il Dipartimento di sviluppo e localizzazione di Nintendo of America – potrebbero quindi svelare numerose novità in merito a questi attesissimi titoli Pokémon.

Ma ovviamente il programma di Nintendo non si esaurisce con questi tre appuntamenti.

Prima della presentazione Pokémon del 14 giugno verrà infatti mostrato al pubblico il nuovo capitolo di The Legend of Zelda. Sarà trasmessa in live-streaming una sessione di gameplay in compagnia del presidente di Nintendo of America Reggie Fils-Aime.

Al termine della sessione di Q&A del 15 giugno verranno rilasciate informazioni sui nuovi titoli per Nintendo 3DS e Wii U, tra i quali Monster Hunter Generations e Tokyo Mirage Sessions #FE.

Tutti gli appuntamenti di Nintendo all’E3 potranno essere seguiti in diretta streaming tramite il canale ufficiale YouTube:

Infine vi sono alcuni eventi organizzati in collaborazione con il noto sito IGN.com che hanno destato la curiosità di molti addetti ai lavori.

Sono state programmate per le 22:20 (ora italiana) del 14 e per le 21:00 del 15 giugno due presentazioni che hanno come oggetto delle misteriose demo di Nintendo. Non sono stati forniti al momento ulteriori dettagli in merito al contenuto di queste demo.

Siete curiosi di scoprire cosa avrà in serbo Nintendo e quali novità verranno mostrate in merito a Pokémon GO e Pokémon Sole e Luna?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

E3 Nintendo Treehouse Pokémon GO Pokémon Sole e Luna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti