1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Maggiori dettagli sulla distribuzione di Greninja, il vincitore delle elezioni Pokémon!

Oggi, attraverso la rivista CoroCoro CoroCoro, sono giunti nuovi dettagli riguardanti la distribuzione di Greninja, vincitore delle elezioni Pokémon!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il 7 giugno scorso è stato annunciato, tramite uno streaming sulla piattaforma LINE, il vincitore delle speciali elezioni che si sono tenute in Giappone per decidere quali tra i 720 Pokémon esistenti, esclusi per ovvi motivi Magearna e Volcanion, avrebbero voluto ricevere all’arrivo in sala del diciannovesimo lungometraggio Volcanion e l’intelligente Magearna meccanico, che verrà proiettato nelle sale nipponiche il prossimo 16 luglio 2016. Il vincitore è risultato Greninja, con ben 36.235 voti su 562.386 totali.

 
Greninja
 
Oggi, attraverso le prime informazioni trapelate della rivista nipponica CoroCoro, sono giunti nuovi dettagli riguardanti la distribuzione del Pokémon Ninja.
 
CoroCoro Greninja
 
Greninja avrà l’Abilità Mutatipo e conoscerà le mosse Idropompa, Sporcolancio, Ribaltappeto e Cuccagna. Al momento non si hanno ulteriori informazioni al riguardo. Il Pokémon terrà come strumento una Master Ball. La distribuzione avrà inizio il 16 luglio 2016 e terminerà il 30 settembre 2016.

Cosa ne pensate di questo Pokémon? Vi dispiace che non verrà distribuito anche in Europa? Avreste preferito vincesse e fosse distribuito un altro Pokémon?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti