1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Ranger: Ombre su Almia e Pokémon Ranger: Tracce di luce su Virtual Console per Wii U!

Pokémon Ranger: Ombre su Almia e Pokémon Ranger: Tracce di luce saranno rilasciati in Europa giovedì 9 giugno 2016 su Virtual Console per Wii U.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

È stato confermato che i giochi per Nintendo DS Pokémon Ranger: Ombre su Almia e Pokémon Ranger: Tracce di luce saranno rilasciati in Europa giovedì 9 giugno 2016 su Virtual Console per Wii U. Il loro costo sarò di 6.99 euro.

Pokémon Ranger Ombre su Almia Pokémon_Ranger_Tracce_di_Luce

Pokémon Ranger: Ombre su Almia è il secondo titolo della serie Pokémon Ranger ed è stato rilasciato per Nintendo DS nel 2008. L’avventura si svolge nella regione di Almia.

Pokémon Ranger: Tracce di luce è il terzo titolo della serie Pokémon Ranger ed è stato rilasciato per Nintendo DS nel 2010. Il compito del giocatore sarà quello di superare gli ostacoli che si presenteranno e sconfiggere un’organizzazione malvagia grazie all’aiuto dei suoi Pokémon.

In entrambi i titoli il giocatore vestirà i panni di un Pokémon Ranger che dovrà portare a termine svariate missioni e fare amicizia con le creature tascabili attraverso lo Styler di Cattura.

Si tratta del primo rilascio globale su Virtual Console di questi giochi. Avete mai avuto modo di provare questi due titoli? Li acquisterete?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo DS Pokémon Ranger Virtual Console Wii U

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti