1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ecco il codice seriale per scaricare Mew sulle proprie console di gioco!

Rivelato il codice seriale per scaricare Mew sulle proprie console di gioco!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
40

Il sito ufficiale dei Pokémon ha da poco reso noto il codice seriale per scaricare, per chiunque si fosse perso la prima ondata di distribuzione presso la catena di negozi GameStop, il piccolo e tenero Mew sulle proprie console di gioco!

poke_mew

Il codice seriale per scaricare il dono sui giochi di sesta generazione è MEW2016. Per farlo, occorre seguire i seguenti passaggi:

1. Selezionare “Dono Segreto” dal menu di avvio e poi “Ricevi dono”. Selezionare “Sì” per confermare.
2. Selezionare “Tramite codice seriale” e poi “Sì”.
3. Inserire il codice.
4. Avviare il gioco, assicurarsi di avere almeno un posto libero in squadra e parlare con la postina in un Centro Pokémon per ricevere Mew.
5. Salvare il gioco.

schermata dono segreto

Dal momento che il Mew avrà le stesse caratteristiche di quello distribuito dalla catena di negozi GameStop, sarà impossibile registrare lo stesso codice una seconda volta.

Non è attualmente noto se il codice appena fornito corrisponde a quello che sarà inviato tramite newsletter nel corso del mese di giugno o se rappresenta semplicemente un’ulteriore possibilità per tutti quelli che non si sono iscritti al Club Allenatori di Pokémon entro il 1° dello stesso mese.

Dal momento che non è ancora stato rivelato fino a quando sarà possibile riscattare il dono, è consigliabile approfittarne subito per non perdersi questa distribuzione!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti